AI LEGHISTI PIACE MONTI. RADIO PADANIA RIMUOVE SONDAGGIO

di REDAZIONE

Il popolo della Lega si dichiara ‘molto soddisfatto« per l’operato del governo Monti. Come già annunciato lo rivela un sondaggio realizzato da Radio Padania Libera sul suo sito. Alla domanda “Cosa ne pensi dei primi mesi di attività del governo Monti?”, ben 3845 utenti, il 70,8 per cento del totale si dice “molto soddisfatto”. ‘Soddisfatt’ è il 12,9%, per 698 risposte. In totale 8 simpatizzanti leghisti su 10, dunque, stanno con il premier. I ‘delusi’, ‘molto delusi’ e gli ‘arrabbiati’ sono in totale il 16,4%, appena 888 utenti. Evidentemente gli ascoltatori di Radio Padania non ascoltano più Umberto Bossi, il quale aveva detto nei giorni scorsi che la gente è pronta a prendere per il collo il premier Monti. O forse è Bossi che non sa più cosa pensa la base leghista. Bel dilemma!
Il sondaggio è stato rimosso nelle scorse ore dalla home page della Radio leghista. Ma è ancora raggiungibile in rete
all’indirizzo cache
http://www.radio-padania.com/rpl/Risultati.asp?VoteItem=62&AddVote
=Vota&category_id=0
.

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

3 Comments

  1. Domenico says:

    Beh, ma se monti continua così, col crollo della Grecia, del Portogallo, dell’euro e dell’europa (in sequenza temporale) l’indipendenza sarà a portata di mano. Solo in quest’ottica va bene quello che sta combinando questo manipolo di incompetenti!

  2. chioso says:

    uff, va là che lo sapete benissimo che era stato fatto un errore nel compilare i campi dl sondaggio. la prima e l’ultima opzione erano invertite e se si votata per molto arrabbiato cresceva il primo campo, molto soddisfatto.

  3. beto says:

    Omofobi! Se ghe piase Monti lasse far…

Leave a Comment