Quinto Morosin, con 55mila voti. Indipendenza Noi Veneto prende meno voti ma vince in squadra

morosin

Quinto posto per Alessio Morosin con 55.694 voti e 46.331 voti di lista, per la causa indipendentista che corre da sola con Indipendenza Veneta.

Indipendenza Noi Veneto, invece, alleata a Zaia, vince in squadra 49.804 voti. Anche raccogliendo meno voti, come era apparso in mattinata, rispetto a Morosin, il cartello di autonomisti e indipendentisti era comunque dentro la squadra vincente. Sono le regole del gioco.zaia

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

9 Comments

  1. marco says:

    Mi viene da ridere. Si alleano con Zaia e parlano d’indipendenza. Ve la fa vedere il Salvini l’indipedenza. W l’Italia è ormai il suo motto. L’idea indipendentista morta e sepolta grazie a quel premio Nobel del far niente . A Pontida tutti con il tricolore. W l’ITALIA. W la LEGA ITALIA. W il SUD e voi del Nord state buoni

  2. Adriano says:

    Quando un autonomista/indipendentista a suo dire si allea con “fratelli d’italia” c’è qualcosa che non quadra. Zaia s’è rivelato un grande opportunista. Dispiace per il grande Morosin e tutto lo staff che non si sono risparmiati nel lavoro purtroppo inutile di convincere noi veneti. Abbiamo quello che ci meritiamo: tante chiacchere ma al dunque manchiamo alla grande.

    • luigi bandiera says:

      Se i veneti non imparano a far politica saranno sempre perdenti..!
      Speravo si unissero ma invece: gnuno par conto suo e cosi’ perdi.
      Impareranno la LEZIONE..?
      Kax, me toka morir talian, che sfiga ri kax.

      • marco says:

        I veneti hanno quello che si meritano. Stare sotto i lombardi. A Milano decidono quello che devono fare e loro ubbidire. Altrimenti Salvini si arrabbia e vi concia per le feste. E’ tutto da ridere.

  3. Padano says:

    Vediamo come va a Venezia, dove si sono unite le forze.

  4. Giancarlo Pagliarini says:

    Avremmo preso più voti di FI. Porca Eva! Il federalismo è “diversi che lavorano assieme per realizzare uno scopo comune”. Ovvio che stando dentro alla Regione puoi fare molto di più per l’obiettivo comune…!

    • marco says:

      Dai stai scherzando….Federalismo? MA Salvini al massimo legge la GAzzetta e ultimamente il MAttino di NApoli o il Giornale di Sicilia. State dentro alla Regione che ve lo da Zaia il Federalismo. Si, sui denti.

  5. GPaolo says:

    Morosin subisce una sonora sconfitta. I Veneti hanno dimostrato di non essere preparati a nessun tipo di cambiamento. Credo che abbiano avuto con Morosin l’unica e forse ultima possibilità per cambiare la vita dei Veneti nella speranza di un futuro migliore e l’hanno sprecata. Complimenti!

  6. Toni says:

    E te pareva ai veneti non interessa l’indipendenza…tempo perso siamo italiani e basta…

Leave a Comment