Questa politica non mi merita. E Sciaboletta non si candida più

di TONTOLO

”Per la dignita’ mia e della mia famiglia non sopporto piu’ esami da parte di alcuno sulla mia moralita’. Per queste ragioni ritiro la mia candidatura. I miei valori, la mia storia e il mio stile di vita parlano per me. Con buona pace di qualunque arbitro. Per quel che concerne le mie ‘vicende giudiziarie’, tocca ricordare, nero su bianco, che Claudio Scajola ha inanellato solo archiviazioni, proscioglimenti e tanti mal di pancia”. E’ quanto dichiara in una nota, Claudio Scajola.

Oh, finalmente un atto di dignità da parte di “Sciabioletta” (questo il soprannome che lo ha sempre accompagnato negli ambienti politici). Meglio tardi che mai. Questa politica non lo merita! (hihihi).

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

2 Comments

  1. ingenuo39 says:

    Se ha rispettato la legge e se con la sua coscienza, quella vera (che conosce solo lui) si sente a posto, dovrebbe chiarire, visto che è una persona pubblica ed ha avuto responsabilità nei governi passati, sopratutto per la giustizia degli gli Italiani, presenti e futuri, chiarire la sua posizione di rispettabilità altrimenti se rinuncia a cio dovrebbe rinunciare anche a tutti i benefici di cui ha usufruito e che continuera a godere in futuro. altrimenti sono le solite chiacchiere di chi ha ottenuto benefici e se li tiene e basta, come fanno tutti i politici trombati.

  2. drago says:

    Era ora! Se tutti i politici facessero così semplice il nostro paese sarebbe migliore.Purtroppo il livello e la moralità di questi individui che fanno politica è talmente basso che stiamo sprofondando sempre di più. Politicanti quaquaraqua
    seguite il suo esempio andatevene tutti a f………0

Leave a Comment