Putin, sanzioni contro l’Europa fino al 2017

putinIl presidente della Russia Vladimir Putin ha firmato la legge della proroga dell’embargo alimentare fino alla fine del 2017 in risposta alle sanzioni dell’UE.

I rappresentanti perma)nenti dei paesi dell’Unione Europea hanno convenuto di prorogare le sanzioni contro la Russia per altri sei mei, fino a gennaio 2017. La decisione deve essere ancora confermata dal Consiglio europeo. I tempi per tale ratifica non sono stati chiariti.
La scorsa settimana l’UE ha deciso di prorogare le sanzioni contro la Russia per altri 12 mesi. Il Consiglio europeo ha esteso per un altro anno, fino al 23 giugno 2017, le misure restrittive contro la Crimea e Sebastopoli.

http://it.sputniknews.com/

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

One Comment

  1. giancarlo says:

    Intanto nella sola Emilia Romagna hano chiuso ben 1000 AZIENDE AGRICOLE che negli ultimi anni lavoravano con rilevanza preponderante con il mercato RUSSO.
    Anche VENETO-PIEMONTE-MARCHE hanno subito gravi danni ed aziende chiuse ed in via di chiusura.
    Alla fine le sanzioni contro la RUSSIA volute dagli U.S.A. e fatte proprie dall’U.E. stanno massacrando l’italia.
    Bravi, bene, andiamo avanti così che la fine arriverà presto così il VENETO potrà riprendere le relazioni normali con la Russia e cercare di riprendersi quel mercato……..non ci possono essere commenti ulteriori a tanto risultato negativo……
    WSM

Leave a Comment