PROGETTO F.A.R.E. PER LE AZIENDE DELLE ZONE TERREMOTATE

di GIAMARCO LUCCHI

Si chiama Progetto FARE (Fare Azioni Risolvere Emergenze).
Il recente terremoto che ha colpito l’Emilia Romagna ha creato una difficile situazione anche nel suo sistema economico, già provato dalla crisi. Le aziende devono ora affrontare il delicato momento della ripresa delle attività. Allo scopo di aiutare le imprese del territorio emiliano vale la pena segnalare l’iniziativa promossa da un collaboratore del nostro giornale, Gianni Simonato, che ha costituito un gruppo informale di Coach operanti nel campo delle imprese, professionisti che si rendono disponibili, come volontari, per le attività economiche che ne chiedessero l’intervento.
I Coach coinvolti sono esperti nei seguenti campi:
Assistenza per la definizione dei piani di rilancio delle attività;
Assistenza per la riorganizzazione dei team di lavoro;
Assistenza sul piano motivazionale per gli imprenditori e i loro collaboratori;
Assistenza per la definizione delle priorità di intervento nel delicato momento della ripartenza delle attività.

Il gruppo in questione è in grado di fornire  sia assistenza telefonica che effettuare interventi direttamente in azienda.
Per valutare la fattibilità pratica delle singole iniziative, chi fosse interessato può mettersi in contatto direttamente con me via e-mail gianni.simonato@simonatopartners.com o via telefono 02.62033050 per individuare il profilo di Coach più idoneo a trattare i singoli casi.
Va segnalato che gli interventi sono resi nella forma del volontariato e sono assolutamente gratuiti, nello spirito di servizio che i professionisti in questione hanno deciso di adottare di fronte a calamità della portata del terremoto che ha colpito l’Emilia.

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

One Comment

  1. oppio 49 says:

    grande simonato, bravo e concreto

Leave a Comment