Prodi è angosciato. Per i cinquantenni che fanno gli stage? Per le centinaia di suicidi per motivi economici? Per i senza tetto?

PRODIHanno scritto su Facebook…

 

“Prodi è angosciato e Letta è sgomento. Per il razionamento delle cure per l’epatite? Per le file lunghe mesi per gli esami diagnostici negli ospedali? Per i pensionati al minimo? Per i pensionati che rovistano nei bidoni della spazzatura? Per il 40% dei giovani senza lavoro? Per i milioni di vaucheristi? Per i cinquantenni che fanno gli stage? Per le centinaia di suicidi per motivi economici? Per i senza tetto? Per le regioni in mano alle mafie? Per l’infiltrazione delle mafie al Nord? Per la mala gestio del sistema bancario italiano che mette al rischio i risparmi? Per i venti di guerra in Ucraina, in Asia Centrale, nel Mediterraneo e nel Mar Cinese Meridionale?
No, perché il PD si scinde. #MaAndateveneAffanculo
(Giuseppe Masala)

Print Friendly

Recent Posts

5 Comments

  1. FIL DE FER says:

    Non sono mai stato un italiano, tant’è che quando andavo a votare ogni volta i risultati erano incredibilmente contrari a quelli che avrei auspicato.
    Non era perché non capissi niente di politica, ma perché capivo che il sistema italiano era da sempre malato di protagonismo politici inutile a risolvere i veri problemi dei cittadini.
    Oggi è come ieri, tutto cambia affinché nulla cambi.
    Le responsabilità maggiori sono sicuramente della sinistra e di chi l’ha sempre votata avendo la testa più che piena di idee, vuota di contenuti pratici e pragmatici, ma solo fumo e fumo e fumo ideologico.
    Mi auguro prima di morire di vedere il mio Veneto libero ed indipendente per il bene dei miei figli, dei miei nipoti e per le generazioni future venete !!!!!!!!!!!!!!!
    W SAN MARCO SEMPREEE!!!!!!!!!!!!

  2. giancarlo says:

    Rido per non piangere.
    Prodi, invece di risolvere i problemi dell’italia ha trovato più comodo e veloce far entrare l’italia dentro l’euro e l’europa ben sapendo o forse ignorando… a quali conseguenze ci saremmo cacciati.
    L’italia era sicuramente sulla via di un DEFAULT con la lira…..ma adesso lo siamo anche con l’euro quando DRAGHI non potrà più continuare con il Q.E…………..
    Ai primissimi vantaggi dell’euro sono seguiti i disastri che oggi tocchiamo con mano.
    Ricordo che il cambio 1 euro = 1936,27 lire…….
    il valore del DM era allora di 990 lire = 1 euro………
    Basta questo per capire quali svantaggi abbiamo sul groppone con l’euro.
    Siamo entrati rivalutando l’euro del doppio rispetto al valore della lira……….perciò…………
    WSM

  3. luigi bandiera says:

    Non so bene cosa sia successo, cioe’: non conosco la verita’. Ma questo andrebbe messo li’ in piazza Loreto… a testa in su’… Il suo predecessore aveva forse fatto molto meglio e lo misero a tersta in giu’.
    Ma oggi vale che la SX fa ed e’ il bene, tutto il resto, compresa la DX, e’ il male.
    SCALA MOBILE E ART.18… NDO KAX SONO FINITI..???? …e tutto il resto.

    Saranno stati i DXstri o i SXstri..?

    E sono un pacifista di natura per cui, no violenza ma GIUSTIZIA tipo la NORIMBERGA no..?

    La seconda GUERRA MODIALE era giusta perche’ ci liberava dal tiranno. Ma quersta non ci libera affatto: e’ il CONTRARIO. Infatti ci fa INVADERE..!!!!

    INTELLIGHENTI DEL KAX: SVEGLIATEVI..!!!!!!!!

    Siete o no nei posti di comando..?

    Allora datevi da fare… e pensate che un tempo facevano MURA per difendere le citta’… oggi le vogliono spianare e se ci sono colli, colline e montagne le spianano per aiutare gli INVASORI..!!!!!!!!!!!!!!! ANZI. LI VANNO A PRENDERE..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    MONDO KANE O DI MERRRRRRDDDDD………………………………??????????????
    ————–

  4. Castagno 12 says:

    ROMANO PRODI (animo “sensibile” che va in angoscia per i guasti della sua famiglia politica, il PD) perchè anni fa ha accettato l’incarico di PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA, che nessun popolo ha mai voluto e votato ?.
    Ci faccia sapere perchè si è messo al servizio di una ISTITUZIONE antidemocratica, dannosa e dittatoriale per i popoli dell’Ue.
    E GL’ITALIANI che hanno sempre votato per PRODI prendano coscienza della loro CORRESPONSABILITA’.
    I danni non ci vengono dal cielo ma sono procurati dagli INCAPACI e dai FURBASTRI che si fanno i fatti loro a spese del popolo e vengono approvati da persone FUORI DI TESTA.
    LO DICONO I FATTI !

    • luigi bandiera says:

      Caro Castagno 12 e’ la BANDA DEI QUATTRO a far il bello ed il cattivo tempo.
      A noi rimane solo la CONSTATAZIONE di essere nl TITANIC..!

Leave a Comment