Prima o poi taglieranno la gola ai vescovi che li proteggono

talebani-afghanistan51

di MARIO DI MAIO – L ‘imperversare degli islamici e l’arroganza che manifestano fin da subito all’interno dei centri di accoglienza è stata favorita dalla mentalita’ postconciliare che da oltre 50 anni, ormai, va narcotizzando le coscienze dei cattolici. Questo perché invece di aggiornare i mezzi di comunicazione della Verità, si è pensato di aggiornare la Verità interpretando a vanvera i “segni dei tempi “.

Così abbiamo appreso che le Crociate sono state altrettanti errori perché l’Islam è una religione di pace con cui si deve dialogare nel reciproco interesse, dato che preghiamo tutti lo stesso dio. E così anche si spiega che i vescovi non si oppongono alla proliferazione delle moschee, e qualcuno di loro ne propone una per ogni quartiere.

Ma i mussulmani sono anche più poveri quindi hanno precedenza “a prescindere “come succede a Milano perfino al pronto soccorso. In maggior parte entrano clandestinamente perché non c’è  lavoro e di conseguenza molti delinquono, ma per loro si applicano “a prescindere ” le attenuanti generiche.

Ma il paradosso è che quando questi “nostri fratelli “diventeranno numerosi “quanto basta ” per primi, taglieranno la gola ai vescovi che li proteggono. Loro non “aggiornano” il Corano, come si vuol far credere a noi.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

3 Comments

  1. luigi bandiera says:

    Siamo alla deriva.
    L’intellighenzia e’ malata e pensa di governare in questo maldestro sistema e cosi’ tanto malata..?
    .
    Siamo come al tempo dell’ENIGMA: i lupi, gli U-boot, colpivano i convogli e nessuno sapeva decifrare il loro linguaggio per fermarli. Forti davvero i tedeschi…
    Oggi che siamo in Europa con i tedeschi: siamo a ramengo.
    FORTI O EUNUCCHI STI TEDESCHI..? O NOI TUTTI..??
    .
    Forse sara’ meglio parlare di europei…
    .
    L’ENIGMA e’ l’ISIS.
    .
    MA INVECE DI CERCARE DEGLI DECRIPTATORI COLLABORANO..!!!
    .
    ABBIAMO GIA’ PERSO PRIMA DI COMINCIARE A DIFENDERCI..!!!
    .
    SALAM

    PS:
    NESSUNO VUOLE DECIFRARE L’ENIGMA..!!
    IO L’AVREI DECIFRATA MA NON MI BADA NESSUNO.

  2. Orazio says:

    Premetto che le religioni, come disse Socrate già oltre 2400 anni or sono, sono vere per il popolino, sono false per i savi e sono UTILI PER IL POTERE.
    Per cui parlare di religione non ha senso, se non per il semplice fatto che le persone TUTTE sono manipolabili alla grande.
    In questo caso abbiamo che Ebrei e Arabi si assomigliano molto, nel senso che sono “ligi” al loro dio, ed osservano e applicano i loro dettami.
    Sia gli uni che gli altri, di fatto effettuano o tentano di effettuare l’epurazione ETNICA.
    La Chiesa cattolica, non è altro che la brutta copia dell’ebraismo, stante il fatto che da questa ha copiato tutto, non per nulla il papa considera gli ebrei i “nostri” fratelli maggiori…
    Peccato che “noi”””””””” i cristiani, rimaniamo fermi ai 10 comandamenti ed alla loro osservanza, senza renderci conto che gli altri tali “disposizioni” li applicano alla loro gente, ma non valgono nei confronti degli altri.
    Mi fa sorridere osservare che le religioni islamiche che l’ebraismo, vengono considerate religioni di pace.
    Purtroppo troppi sono ancora bloccati da queste fandonie…. che ripeto sono UTILI AL POTERE PER MEGLIO CONTROLLARLO.

  3. Fil de fer says:

    Mi dispiace doverlo scrivere, ma è già scritto in diverse profezie che il sangue scorrerà a fiumi dentro la Chiesa Cattolica, come quella che dice che roma sarà distrutta.
    Come non vedere al giorno d’oggi l’inizio di queste profezie ?
    Solo gli stolti fanno gli struzzi o predicano la tolleranza, quando a loro non sarà concessa.
    Di che cosa abbiamo bisogno per convincerci che è tutto vero e reale e non è una cosa da prendere sotto gamba?
    Siamo arrivati a dover vedere sgozzato un prete nella sua Chiesa quando favoriva non solo il dialogo ma aveva dato un terreno della arrocchia per costruirvi una moschea………..capite ?
    Cari preti o vescovi o cardinali o papi, non vi salverete da queste belve inferocite facendo i buonisti o dimostrandovi buoni nei loro confronti. A loro non interessa di voi. Interessa conquistarci !!
    Per favore andate a leggervi i libri di ORIANA FALLACI, vera profetessa su che cosa è veramente l’Islam ed i mussulmani……..dleggete…leggete e traetene qualche conclusione se ne siete capaci.
    Come affermo che la nostra religione cristiana è la più convincente al mondo, affermo anche che Maometto, il Corano o l’Islam è una religione dai cui frutti si capisce benissimo che non viene da Dio ma da uomini per di più malvagi.

Leave a Comment