INPS, IL PRESIDENTE GUADAGNA 1.200.000 EURO ALL’ANNO

di REDAZIONE

GUARDA IL VIDEO – Il presidente dell’Inps, Mastrapasqua, dichiara un milione e duecentomila euro di reddito l’anno. Oltre ad essere presidente dell’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale, questo superuomo ha altri incarichi importati per un totale di ventiquattro, tra presidenze varie di vari enti, amministrazioni etc…

Ora, considerato che la giornata lavorativa è di otto ore, ma immaginiamo pure che, invece, i superuomini tipo Mastropasqua siano anche super stakanovisti e si alzino ogni mattino alle 6:00 e vadano a dormire ogni sera a mezzanotte per svolgere tutte le 24 attività… Immaginiamolo pure. Rimane il fatto che ventiquattro attività da svolgere ogni giorno siano pur sempre troppe. Un milione e duecentomila euro sono mille euro per mille e duecento volte, che tradotto vuoldire che i mille euro di pensione mensile che prendono la maggior parte dei cittadini potrebbero essere pagati per mille e duecento mesi. Mille e duecento mesi corrispondono a cento anni, quindi con quello che dichiara il presidente dell’Inps, l’Inps potrebbe pagare 100 anni di pensione di un cittadino. Mi sembra davvero un rapporto poco equilibrato.

Infatti Monti, Berlusconi e Bersani sono subito intervenuti tagliando le pensioni ai cittadini comuni.

FONTE ORIGINALE: http://it.paperblog.com/presidente-inps-dichiara-1200000-euro-947690/

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

12 Comments

  1. CORRADO says:

    BISOGNA ISTITUIRE NUOVE ALIQUOTE PER TASSARE DI PIU’ I REDDITI SUPERIORI A € 75.000 FINO AD ARRIVARE A TASSARE I REDDITI SUPERIORI AL MILIONE DI EURO CON L’ALIQUOTA DEL 75 %.

  2. il dardo says:

    siamo già a giugno del 2013 e non è cambiato niente ….
    forse aspettano anche l’aumento ,voi…..cosa pensate, che sia vero? siccome la corte costituzionale composta da super pagati ha cancellato anche la legge che tratteneva una percentuale alle paghe sopra i 90.000 euro all’anno ,voi cosa pensate….. che non siano un gruppo di superuonini che decidono tutto ? …..io penso di si!!!!!.
    loro……i grandi ….devono controllare tutto oggi e nel futuro.per questo non cambiano mai niente ,i politici hanno paura,e anche tanta ……altrimenti tolgono loro la pensione.
    firmato iil dardo

  3. floriano says:

    A TUTTO QUESTO SCHIFO, UNA SOLA PAROLA: PORCI,
    LORO CHE INCASSANO E CHI LI ELEGGE STABILENDO LE QUOTE STIPENDIALI.
    MA IO MI CHIEDO QUESTIIIIIII……..NON TROVO AGGETTIVI LI HO SPESI TUTTI,
    CHE COSA DANNO A QUESTO PAESE CHE COSA PRODUCONO PER MERITARE TALI SOMME DI COMPENSO, VISTO CHE QUANDO NE BECCANO UNO PER TRUFFA O FALLIMENTO NON PAGA NEANCHE LE SPESE PROCESSUALI STI BIFOLCHI UNICI AL MONDO PER LA LORO INGORDIGIA DI DENARO, LADRI SCHIFOSI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Domenico says:

    monti_m@posta.senato.it

    E’ la casella di posta del dittatore. Visto che è pubblica, gli ho inviato questo articolo chiedendo quando pensa di intervenire. Non proprio in termini così forbiti… Forse è il caso di fargli sapere che cosa pensiamo della sua cricca, compreso il capobastone

  5. luigi bandiera says:

    MA CHE SCHEDINA GIOCA MO..??

    QUELLA TRIKOLORITA..??

    Kax, facciamo insegnare il trucco..!

  6. giospel says:

    Siamo proprio un popolo di merda!!….e il perché lo si vede non solo dal compenso annuo del presidente INPS ma anche dai due commenti precedenti.

    • Braveheart says:

      Sicuramente al dott. Mastrapasqua tutti questi incarichi sono stati conferiti da politici…

      Dato per scontato che il dot.. Mastrapasqua è in quota Lega Nord……

      Sarà un legaiolo Maronita….o Cerchista ????

      Ai lettori l’ardua sentenza !!!!

      P.S. anche Mastrapasqua come Bonanno come Cota sicuramente hanno orini Celtiche ????

  7. valto says:

    Lucafly…fatti lobotomizzare da questi maroniani come una marionetta…vai…accenditi e indignati a comando come il big jim.
    Ma secondo te chi è che stabilisce i compensi dei funzionari pubblici?Almeno lo sai?E chi è stato al governo negli ultimi 10 anni parentesi del mortadella a parte?
    E questi leghisti che hanno fatto per contenere questi stipendi?
    Si sono seduti a tavola e hanno magnato!
    Ecco che hanno fatto.
    Ed è per questo che Salvini e Calderolo sono due ciccioni di proporzioni cosmiche…sono più ciccioni e decadenti del budda e del Mahabharata messi insieme.

  8. Lucafly says:

    I sindacati (RO$$I) cosa dicono in merito……
    informano i loro iscritti ho li chiamano solo per le primarie del
    PD spennando loro anche qualche €uro da versare al sig. Lusi….

    • kmatica says:

      …hai fatto bene a non citare i sindacati (BIANCHI)…loro si che sono dalla parte del lavoratore…si prodigano a matenergli il posto e le eventuali condizioni nefaste sono solo un “effetto collaterale” di cui non tenere conto.

    • maurizio maurizi says:

      Quelli che scrivono “sindacati RO$$I” invece hanno duramente combattuto questi sperperi?
      Risulta che il sig. LUSI sembra si sia impossessato di denaro proveniente dal “rimborso elettorale”, ovvero soldi pubblici provenienti anche da quelli che scrivono sindacatirossi?
      Quanto fa 1+1? (..azz… si ostina afare 2…)
      CorsaroVerde

Leave a Comment