Povere aziende: fallito il piano sblocca-debiti della P.A.

di REDAZIONE

Il piano sblocca debiti della pubblica amministrazione per pagare le imprese è fallito. Lo avevamo previsto è così purtroppo è stato.

Lo dice il Presidente di Federcontribuenti, Carmelo Finocchiaro che chiede una immediata iniziativa del Governo per trovare una soluzione. A quasi tre mesi dall’avvio l’operazione è ferma al palo. E fermi nei conti dello Stato e degli enti locali sono pure quei 100 miliardi di euro che dovrebbero essere restituiti alle aziende per farle sopravvivere in una delle recessioni più profonde della storia mondiale.

Intanto le aziende continuano a chiudere per mancanza di liquidità e questo grave fatto dovrebbe far intervenire un Governo che mostra tutti i giorni una sempre maggiore irresponsabilità nei confronti di chi produce e crea occupazione.

FONTE: Federcontribuenti.it

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

4 Comments

  1. sannita says:

    Tranquilli, il movimento 5 stelle è vicino.. Son cazzi loro!

  2. giuliotorino says:

    Ormai le aziende più famose sono state tutte vendute ad aziende estere francesi o svizzere, rimangono solo le briciole che grazie al governo nullafacente verranno via via spazzate come il vento, intanto il nostro paese perde risorse umane intellettuali ed manufatturiere mentre lascia le frontiere aperte a ladri,rapinatori assassini dell’est e e mendicanti, massì va tutto bene, al governo non si sono accorti di nulla, infatti il loro stipendio è ancora bello corposo, ancora per poco e se Dio vuole faranno la stessa fine dei ristoratori che a forza di vendere piatti a 20 euro stanno finalmente tirandi giù la serranda…arrivederci a mai più!

  3. ceccoangiolieri says:

    cari Italiani….come sempre ….siamo noi a pagare…
    la vergogna di questo … paese con poli… tici mafiosi
    e ladroni …..venderanno anche le nostre mogli
    e le nostre figlie ….. se non alziamo la testa …. ma siamo troppo occupati… a pensare al nostro orticello … a
    fregare il nostro vicino ….e ha quardare 22 imbecilli
    in mutande che corrono dietro a un pallone .. quadagnando milini di euro ……continuate così !!!!!!
    auguri …….

    • Antonio says:

      Invece di andare al mare, perché non andate tutti a Roma a
      MOntecitorio quando stanno tutti riuniti a mantenersi solo i loro privilegi e non li servite a dovere, come loro hanno servito il ´piatto amaro a tutti gli italiani lavoratori onesti?

Leave a Comment