Plebiscito digitale veneto, per gli organizzatori 1 milione e mezzo di voti

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Alle ore 11 di giovedì 20 marzo sono 1.480.672 – pari al 39,67% del totale – gli elettori che hanno votato nel Referendum di indipendenza del Veneto. Le procedure batch notturne di incrocio e verifica dati hanno inoltre consentito di scomputare finora 3.214 voti risultati come abusi del sistema e di mettere in quarantena 891 voti per verifiche puntuali sugli elettori, in corso di completamento. Tali arrotondamenti costituiscono lo 0,11% del totale dei voti.

Oggi a Silea, presso il seggio pubblico predisposto nella sala civica Tamai si è tenuta una partecipata conferenza stampa, con la partecipazione di Gianluca Busato, del sindaco di Silea Silvano Piazza, di Franco Rocchetta e dell’avv. Andrea Arman e con la presenza di molti organi di informazione e testate internazionali. A 20 ore dal termine del voto secondo gli organizzatori del Referendum comincia a delinearsi come possibile l’obiettivo della partecipazione al voto della maggioranza assoluta degli elettori veneti. Ciò implicherebbe l’automatica esecutività del referendum stesso, in quanto espressione della volontà popolare e democratica.

Domani dalle ore 19 a Treviso, in piazza dei Signori, si terrà l’evento che si preannuncia di grande richiamo, con la proclamazione dei risultati, l’insediamento dei dieci delegati all’indipendenza del Veneto e, nel caso in cui vincessero i sì, la dichiarazione di indipendenza del Veneto. Data il previsto afflusso di migliaia di persone, a chi arrivasse si consiglia di parcheggiare nei seguenti parcheggi:

  • parcheggio Miani
  • parcheggio Dal Negro
  • parcheggio presso centro Appiani
  • parcheggio presso Foro Boario – Stadio di Treviso

Si segnala infine che la stazione di Treviso, per chi arrivasse in treno, è molto vicina al centro storico.

Ufficio Stampa- Plebiscito.eu

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

12 Comments

  1. Cristina says:

    veneto indipendente

  2. Ernesto Furioso says:

    Dal sito di Plebiscito.eu

    Alle ore 18 del 20 marzo, penultimo giorno di votazione del Referendum di indipendenza del Veneto, i votanti registrati sono 1.729.933, corrispondenti al 46,34% del corpo elettorale. La tendenza che sta dimostrando l’affluenza al voto apre ora la concreta possibilità che domani, alla chiusura dei seggi alle ore 18, possa essere raggiunta la maggioranza assoluta dei votanti.

    L’adesione popolare di massa al voto nel Referendum di indipendenza sta polverizzando il sistema della partitocrazia italiana facendo emergere uno scenario nuovo che sta alimentando una grande speranza in tutto il Veneto.

  3. boniver says:

    Speriamo di raggiungere i 2 milioni ma anche così è un ottimo risultato e ne ha parlato tutto il mondo.

    Ringraziamo S.Marco x la Crimea !

    Stato Veneto
    Verona
    passaporto n.049

  4. Paul Brembilla says:

    forza Veneti

  5. L'ingegnere del falso consenso says:

    Cioè, fatemi capire. Questi qua, non hanno mai avuto il consenso come la lega, non hanno mai fatto eleggere nessuno se non un sindaco in un piccolo comune ( con 5 liste aggregate) e un consigliere, e pretendono di avere delle deleghe politiche per nominare delegati all’indipendenza. Ma esiste una loro sede ufficiale ? Parcheggi ? Chi sarebbe il guru e il genio di tutto questo ?
    Veneti …ma chi è veneto in italia, quando l’unico popolo riconosciuto è solo il popolo italiano ?

    • alberto marostega-veneto says:

      i veneti se non lo sapesse sono stati riconosciuti dalla sua
      repubblichetta dall art 2/l 340/1971.
      come sono riusciti a fare ciò?semplice sono veneti!
      invece di perdere tempo al computer lo perdiamo sul territorio,non si preoccupi non abbiamo usato le sue risorse.
      tanti auguri!

    • vox veritatis populi says:

      Confondi Stato con Popolo.I Veneti esistono da 3500 anni,sono gli eredi della Serenissima che ha improntato per 1200 anni la storia d’Europa.La repubblica delle banane ha 146 anni di vita,ma non arriverà ai 150.I titolari della sovranità,secondo il diritto internazionale,non sono gli stati,ma i popoli.Il Popolo Veneto ha tre fondamentali diritti:
      all’esistenza,all’identità,all’autodeterminazione.Con l’abrogazione del regio decreto n3300 e della conseguente legge di conversione n3841 lo stato italione non ha più alcuna giurisdizione sul Veneto e su tutti gli ex territori della Serenissima.La repubblica italiana occupa quindi illegalmente e abusivamente i territori veneti:come popolo abbiamo il diritto di governarci e lo stato occupante ha il dovere di andarsene a prescindere dal referendum che prima o poi sancirà le decisioni del POPOLO VENETO SOVRANO.

  6. alberto marostega-veneto says:

    si cercano volontari per le ultime consegne di lettere a vicenza,presso bar miami a marola di torri di Quartesolo!sede del seggio.
    responsabile denis boscato.tel 3478072066.sta facendo un lavoro immane……vicentini,patrioti xe ora! ghe ze volontari che i se fa un mazzo così!quanto tempo perdemo pa sta italia, e non trovemo tempo pa i nostri interessi,dai su! veneti! roma non ve vede, ma san marco sì

  7. Veneto Oggi says:

    gli elettori del veneto sono circa 3.850.000

  8. Ugo says:

    Si tè ghè rason, ma varda che ghe ne manca 300.000 e non i se pochi, pensa che mi go scoperto sto referendum par caso, el che vol dire che tanti non sa…. auguri speremo de farghea

  9. Ugo says:

    Si tè ghe rason che manca poco, ma 300.000 voti i xè tanti ….

  10. ermanno says:

    ma quanti elettori ci sono in Veneto ?
    io ho trovato

    http://www.repubblica.it/static/speciale/2013/elezioni/senato/veneto.html
    Abitanti / Elettori
    4.937.854 / 3.438.971

    ed anche
    http://www.repubblica.it/static/speciale/2013/elezioni/camera/veneto1.html
    Veneto 1
    Abitanti / Elettori
    1.814.400 / 2.228.577
    http://www.repubblica.it/static/speciale/2013/elezioni/camera/veneto2.html
    Veneto 2
    Abitanti / Elettori
    2.713.294 / 1.488.644

    quindi 3.717.221

    teniamo buona quasta, il 50% è 1.858.610,5 … manca po !!

Leave a Comment