Più “suicidi” politici intorno

grillo salvinidi Mario di Maio – Si continua a commentare il “suicidio politico” di Salvini, tanto che un giornalista lo ha perfino invitato a togliersi di mezzo per davvero……forse per farla finita con le chiacchiere da caffè e tornare a parlare di cose “reali”.

 Ma, a ben vedere, in realtà chi ha compiuto il suicidio politico e’ il Movimento” di Grillo che pur di evitare il voto si è buttato tra le braccia del PD di Renzi e dei suoi maneggioni ai vari livelli, cioè’ del nemico di sempre, costantemente spernacchiato senza pietà, facendo anche fare la figura del cioccolatino in diretta TV a Bersani mentre tentava un approccio.
Ma il bello è che i grillini hanno messo a punto insieme al PD un programma che è in sostanza il contrario di quello in corso di realizzazione con la Lega da 1 anno e 4 mesi.
A questo punto mi domando dove sia finita la credibilità del Movimento e dell’avvocato degli Italiani di fronte al proprio elettorato.
Quando si andrà finalmente a votare diranno che Salvini li aveva presi in giro? O che improvvisamente gli intenti del PD vanno realizzati e che la “discontinuità” è necessaria per il bene di tutti ma prima non se ne erano accorti?
Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment