VALLI DI LANZO E ARCHEOLOGIA, LE RADICI PIEMONTESI

di REDAZIONE

Presentazione del movimento indipendentista, desiderare un  Piemonte libero e indipendente è un nostro diritto. Torniamo ad essere artefici del nostro futuro, un futuro attualmente compromesso da questa classe politica, che anno dopo anno immancabilemnte effettua tagli nei servizi. Quale prospettiva futura reale abbiamo se non cambiamo le cose? Dobbiamo continare delegare le stesse persone che attualmente ci hanno messo in ginocchio?

Piemonte Stato dice basta a tutto questo, siamo persone che credono nel cambiamento e in prima persona cercano di cambiare il sistema, una nuova classe politica radicata sul territorio e per il territorio.

Il tema culturale trattato sarà l’archeologia nelle Valli di Lanzo, le nuove scoperte fatte in merito. Vi chiederete cosa possa c’entrare un simile argomento con l’indipendenza. C’entra eccome poichè vogliamo promuovere le Valli di Lanzo turisticamente, dare un valore aggiunto a esse al fine di creare occupazione sul territorio. In alcune regioni sono stati realizzati dei percorsi archeologici, degli Archeopark con laboratori didattici. Questo rientra nel progetto ” Il nostro futuro…è in Valle”, nuova politica integrata del paesaggio. Questo è Piemonte Stato!

L’incontro si terrà il 20 aprile, alle ore 21, a Pessinetto Fuori (TO) presso il bar Grotta Azzurra.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment