PEDEMONTANA VENETA, ORA C’E’ UN LIBRO CHE NE PARLA

di REDAZIONE

«Strada chiusa… Superstrada Pedemontana Veneta, i come, i perché, i silenzi su un’opera senza vie d’uscita». Sono questi titolo e sottotitolo del libro scritto da Marco Milioni e Francesco Celotto. Un approfondimento a tutto tondo rispetto ad un progetto che sta facendo discutere il Veneto e non solo.

Il libro è stato presentato sabato 31 marzo 2012 in centro a Bassano del Grappa (VI), al Caffé dei Libri, in vicolo Gamba 5 alle 18.00; a pochi passi dal “ponte vecchio”.

All’evento erano presenti gli autori assieme all’architetto Carlo Costantini, autore della prefazione e referente della associazione AltroVe. Nell’occasione, dopo la breve presentazione, è stato possibile uno scambio di idee e un dibattito tra gli autori e i lettori.

Marco Milioni, giornalista freelance, è nato nel 1973 a Roma. Vive e lavora a Vicenza. È stato corrispondente per Rtl Venezia, nonché firma fissa per Il Gazzettino, per il quale ha seguito la cronaca politica e amministrativa. Sul periodico VicenzaPiù pubblica numerose inchieste che spaziano dai rapporti tra politica e mondo economico sino agli approfondimenti sui temi ambientali. Temi che vengono ripresi e ridiscussi sul suo blog, LaSberla.net

Francesco Celotto, dopo varie esperienze lavorative all’estero è tornato da qualche anno in Italia. Presidente di Veneto sostenibile, associazione per la tutela e la valorizzazione del paesaggio veneto, è uno dei portavoce del Covepa (Coordinamento Veneto Pedemontana Alternativa) e attivista del “Moviemento cinque stelle”

Info per sapere di più il libro: +39-346-0261017

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

LA SEDE DELLA LEGA ERA IL BANCOMAT DEL TROTA

Articolo successivo

PER JUNGER L'UOMO TRIONFA QUANDO PRENDE COSCIENZA DELLA PROPRIA LIBERTA'