Pavia, Pisani candidato sindaco per Grande Nord

grande nordriceviamo e pubblichiamo

La Confederazione Grande Nord con la presente comunica la sua partecipazione alle prossime consultazioni amministrative comunali di Pavia con una propria lista e un proprio candidato alla carica di sindaco della città.

Tale ruolo sarà ricoperto da Roberto Pisani, regista e giornalista.
Mentre le altre formazioni sono impegnate solo a litigare per spartirsi ruoli e poltrone, Grande Nord pensa al territorio e alla comunità. Due i punti principali del programma.

Il primo il trattenimento del residuo fiscale sul territorio, come chiesto nel referendum per l’autonomia della Regione Lombardia il 22 ottobre 2017, che fornirebbe notevoli risorse di bilancio per realizzare opere e servizi indispensabili per i pavesi. Per i cittadini di Pavia sarà l’occasione per vedersi riconoscere un diritto sacrosanto che sembra essere stato dimenticato dopo le promesse elettorali.

Il secondo il ruolo centrale che Pavia avrà con la nostra amministrazione nel percorso che porterà alla formazione della macroregione del Nord, così come previsto dall’articolo 132 della Costituzione Italiana.

Stefania Pernice responsabile provinciale area Pavese Grande Nord

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment