Parte lo Zoo di Nord Channel Tv, ed è già il programma più seguito del palinsesto

In onda ogni martedì alle 20,00 sul canale 218 del digitale terrestre. E’ lo Zoo di Nord Channel Tv, un’ora settimanale di controinformazione animale, un modo diverso e appassionato di raccontare la relazione con l’altra parte animale di noi, che sia cane, gatto, coniglio, pesce o alta specie. Dal taccuino della conduttrice, Stefania Piazzo, giornalista professionista, educatore cinofilo Fiba, escono le sfaccettature sociali, economiche e culturali che viviamo senza quasi rendercene conto.

I dati, anche se siamo solo alla partenza, dicono che lo Zoo è il programma più seguito del palinsesto della tv.

Schermata 2019-09-18 alle 14.33.35

Oggi i nostri animali decidono dove andiamo in vacanza, che ristoranti frequentare, che macchina acquistare, che casa cambiare, come vestirci e, anche, che compagno o compagna avere al nostro fianco.

Ogni settimana associazioni, volontari, società, veterinari, educatori che operano nel mondo del pet, sono a raccontare questa nuova familiarità che pervade le nostre vite.

Nella puntata che riproponiamo, ecco gli ospiti in studio: la dr. Eugenia Battaglia, del Green Dog Club di Zibido san Giacomo, centro a 360 gradi per il benessere e l’educazione del cane, eccellenza di riferimento sul territorio; poi ci sono Carlotta Boccaccio presidente dell’associazione Lamos, La mia ombra scodinzola, di San Giuliano Milanese e la loro volontaria Luisa Grazioli con la piccola ospite in attesa di adozione, Sally. Un ringraziamento dallo Zoo di Nord Channel Tv alla dr. Antonella Gullo, di Fiba per la provincia di Milano, per la collaborazione nel metterci in rete con le associazioni di volontariato sul territorio.

Per tutti, c’è la pagina Facebook, Lo Zoo di Nord Channel Tv. Per restare aggiornati, trovare notizie ed entrare nella nuova community a più zampe.

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

Leave a Comment