Padroni (loro) a casa nostra. Corte appello: illegittimo non assumere chi rifiuta di togliersi il velo islamico

islam coltoLa Corte d’appello di Milano ha dichiarato discriminatorio e quindi illegittimo il comportamento di una società di ricerca del personale che si è rifiutata di selezionare come hostess una ragazza italiana di origini egiziane “a causa della sua decisione di non togliere il velo”.
I giudici, che hanno ribaltato la sentenza di primo grado del Tribunale di Lodi, hanno condannato la società a risarcire la giovane.

Print Friendly

Articoli Collegati

4 Commenti

  1. Ric says:

    Bisognava mandare via , quando la Lega aveva i numeri, i primi usurpatori di istituzione e potere estranei alle nostre genti ; procure di Milano ed addetti compresi ; siccome le gelosie delle varie tribù hanno strizzato l’occhio a destra ed a manca per prevalere l’una sull’altra , in casa oggi comanda l’invasore di ogni razza divenendone padrone e signore assoluto. Spero solo che i detentori di grossi capitali finanziari e non, ne vengano anch’essi deprivati , così finalmente capiscono il danno che subisce il popolo grazie al contributo che essi forniscono al l’editoria et comunicazione da anime belle per garantirsi l’immunità . Il coccodrillo mangerá anche loro assieme alle ipocrisie del sistema chiesa prima industria del pappa gratis della storia .

  2. luigi bandiera says:

    Ritorno dello sciacallo… un film… Jason Bourne… Attore Matt Damon, dell’altra sera su R4 per non far nomi.
    Intendo dire che ritorno sul tema di essere o meno CITTADINI SOVRANI. Di avere una IDENTITA’. Ovvio, QUELLA VERA, DEL SOVRANO per l’appunto..!
    .
    Jason Bourne non aveva identita’, nella serie… non ricordava nulla del suo passato.
    Pero’ si era intestardito e la cercava e la cercava fino a quando venne alla VERITA’.
    Seppe che non era Jason Bourne ma David Webb.
    NE PIU’ E NEMMENO COME AVVIENE PER NOI VENETI..!
    .
    NOI NON SIAMO ITALIANI… MA VENETI..!!
    PARENTI CON NESSUNO..!
    CI HANNO FATTO CREDERE DI ESSERE ITALIANI..!! MA NON E’ VERO..!!!
    .
    Forse, parenti molto lontani, ma ormai depurati credo, dei turchi che combattemmo (i nostri antenati non noi se no avremmo perso di sicuro visti gli andazzi e la mancanza di palle) a Lepanto.
    .
    Si, cari eunuchi trikoloriti, CI HANNO LAVATO IL CERVELLO COME FECERO CON DAVID WEBB..!
    Una volta entrati nel regno ci hanno lavorato fin da eseguire ad occhi chiusi i loro ordini..!
    .
    Cosi’ noi uccidemmo e lavoravamo pensando di essere Jason Bourne… (italiani), invece, eravamo e siamo DAVID WEBB, cioe’ VENETI..!
    ABBIAMO LAVORATO PER GLI ALTRI, PER I FORESTI: gli italiani. E continuiamo perche’ ancora, nonostante i fatti, crediamo di essere italiani e guai a pensare di essere veneti. Infatti parliamo ai neonati in una lingua che non e’ la nostra..!
    Jason Bourne si meravigliava del fatto che lui si ricordava le targhe delle automobili in strada e ecc.. SAPEVA FARE IL SUO MESTIERE (l’imprenditore o l’artigiano come lo sanno fare i veneti)… (bellissima metafora).
    Tuttavia, passaggio obbligato, a me sembra che ad essere sovranivquindi padroni sono i nostri dipendenti o meglio i dipendenti di alto rango statali, delle istituzioni. I quali ci fottono quotidianamente. Basta pensare alle loro superiperpaghe.
    Pensate alle leggi sfornate negli ultimi 20 anni: ce n’ e’ una a pro nostrum..???
    Beh, se si, allora io sono un malfattore. Tento di imbrogliarvi e merito la galera.
    Ultima cosa:
    UN RE NON SI FARA’ MAI E POI MAI UNA LEGGE CONTRO. UNA CHE SIA UNA CONTRO.
    Ebbene, a questo punto dite: siamo RE noi detti (per prenderci per il kulo) SOVRANI..??
    MEDITATE…
    Salam

  3. Paolo says:

    La colpa rimane sempre del cittadino che impassibile lascia governare politici che non vengono neppure eletti da noi. A pensare come sarà questo paese fra una o due generazione mi vengono i brividi, (debito pubblico enorme, immigrazione incontrollata) in ottobre andrò a Porto Allegre a trovare i miei parenti, laggiù parlano ancora il Veneto e se i miei figli lo vorranno rimarremo là!

  4. luigi bandiera says:

    Vai su:

    In oltre 500 scuole italiane, oltre la metà degli studenti sono stranieri
    Ho postato… la mia.

Lascia un Commento