Padova: si uccide dopo aver comunicato ai dipendenti la chiusura dell’azienda

di ALTRE FONTI

PADOVA – Tragedia della crisi oggi nel padovano, a Piove di Sacco: l’imprenditore 57enne Maurizio Bertin, titolare della 3B di Sant’Angelo, si è ucciso oggi pomeriggio legandosi un cavo elettrico al collo nella sede della sua azienda.

Poco prima di compiere il gesto, prima della pausa pranzo, aveva riunito i dipendenti annunciando di essere costretto a chiudere a causa della mancanza di lavoro e delle troppe imposte da pagare.

L’uomo era titolare di un’azienda che produce ruote per biciclette. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato intorno alle 14, appeso ad un ramo di un albero del giardino. Inutili i tentativi di rianimarlo dei medici del 118.

www.gazzettino.it

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

5 Comments

  1. leopardo says:

    ma perché questi qua, prima di suicidarsi, non sparano in fronte al signor befera ed ai suoi aguzzini, dal momento che vivono, e bene, sulle disgrazie altrui e si cibano letteralmente del sangue di migliaia di poveretti ? Con quale coraggio il signor befera va ad incassare il suo stipendio da mezzo milione di euro dopo aver rovinato la vita di migliaia e migliaia di persone perbene? Si perché questo lurido individuo si guarda bene dall´andare ad incassare da mafiosi, camorristi ed altri comuni delinquenti che gli farebbero la pelle. Meglio aggredire onesti lavoratori caduti in disgrazia.

  2. Paolo L. Bernardini says:

    La coscienza di coloro che hanno negato oggi ai veneti la possibilità di decidere del loro destino — parlo di coscienza ma non so veramente se ne abbiano una — farà i conti anche con quest’ultima vittima della strage di stato italiana, di cui sono correi.
    Non dormiranno sonni tranquilli questa notte. Ma anche lo facessero, li attende una perpetua veglia tra le fiamme dell’inferno.

  3. giorad says:

    Maledetta stra-tassatrice itaglia, e ladra (residuo fiscale per EUR 20 mld rubato ai Veneti, ogni anno).

    • Dan says:

      Invece di organizzare ed eseguire nei fatti, TUTTI INSIEME, uno sciopero fiscale ad oltranza continuiamo a mandarle brutti pensieri, onde negative, chissà che un miracolo non succeda…

  4. Franco says:

    La sytge continia con l’indifferenza dei politikanti

Leave a Comment