PAB: incontro in birreria per sostenere referendum veneto

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Tour elettorale a tappe forzate anche per i candidati del partito promotore del referendum indipendentista del Veneto “INDIPENDENZA VENETA” che sbarcheranno in Birreria a Pedavena (Bl) venerdì 15 p.v. alle ore 20.30. Relatori: Prof. Lodovico Pizzati (capolista e Segretario Ind.Ven.), Ing. Gianluca Busato (candidato e Portavoce Ind.Ven.), Dott. Maurizio Giomo (Candidato Vice Sindaco di Treviso).

Il PAB, che nella propria strategia ha sempre compreso la necessità di pervenire all’Autonomia della Regione Dolomiti attraverso l’indipendenza del Veneto e non attraverso la “migrazione” ad altre regioni, sta individuando da tempo un percorso di avvicinamento concreto e strutturale ad INDIPENDENZA VENETA, che vada ben oltre la semplice collaborazione e compartecipazione agli eventi reciprocamente organizzati.

In occasione dell’incontro di Pedavena Lodovico Pizzati per Ind. Ven. e Paolo Bampo per il PAB definiranno i particolari dell’ accordo già in itinere e la location di un evento “ad hoc” ove siano presentati i termini dell’intesa. Quest’ultima non escluderà persino la possibilità di una uscita dalla scena politica del PAB, il movimento che maggiormente negli ultimi 10 anni ha sostenuto in provincia il tema dell’autonomia, attraverso la partecipazione a varie tornate elettorali.

Secondo il PAB Indipendenza Veneta può raccogliere il testimone autonomista anche a livello provinciale e può rappresentarne le istanze con maggior vigore ed autorevolezza.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment