Orzinuovi, ancora scontro Pd-Lega sui migranti

di REDAZIONEepis grimoldi

E’ ancora tensione a Orzinuovi tra sinistra e Carroccio, come si legge nelle parole della nota trasmessa dal segretario locale della Lega, Federica Epis. “Trovo ingiustificabile quanto affermato dall’ex segretario del PD orceano a proposito della nostra iniziativa “Segnala il Clandestino”, commenta   Epis in merito alle parole che Anselmi ha affidato alle pagine del periodico locale “BassaVoce” dello scorso 11 settembre.

“Anselmi ci accusa di mentire sul presunto arrivo di 200 immigrati presso il Colombi Center – spiega la leghista – e di speculare su problemi che a suo dire non riguardano Orzinuovi, ma la verità è che la Lega Nord ha semplicemente chiesto agli orceani uno sforzo di collaborazione e di lealtà civica nel segnalarci la presenza dei clandestini che l’amministrazione Ratti, targata PD-Renzi, sta dichiaratamente cercando in tutti i modi di portare nel territorio comunale”.

“Se invece per Anselmi ciò che conta è portarci in casa l’invasione o subirla senza battere ciglio – continua Epis – gli consiglio di dirlo chiaramente”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment