Oddio la Lega è sparita… c’è rimasta solo Forza Italia!

di REDAZIONE

Guardate la foto qui a fianco e dite la vostra su questa domanda: c’è ancora da sperare esista anche solo una minima traccia autonomista (dire indipendentista sarebbe troppo) nella Lega Nord, che afferma di non essere interessata agli aiutini elettorali, ma si… lega mani e piedi alla nuova Forza Italia per sperare di tornare nel Parlamento romano anche alle prossime elezioni politiche? Non si era forse detto che il movimento tornava sul tertritorio e chissenefrega di Roma e dell’Italia? Che Bobo Maroni abbia detto certe cose e poi dietro le quinte fatto il contrario l’avevamo capito da tempo. Il quesito però adesso si pone per Matteo Salvini: sicuro di voler battere la stessa strada?

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

13 Comments

  1. Eugenio says:

    La LEGA non sparira’ almeno per adesso,questo Grazie al Plebiscito (virtuale fatto in Veneto) e sopratutto per le votazioni del pralamento Europeo.poi che Salvini segua le orme del BOSSI e del MARONI questo è poco ,ma sicuro…

  2. arcadico says:

    Potà!

    Anca Ti!

    Le sobet a fà vedè tot!!

    Por sciécc … i fan cumè a fàs utà se il Berlosca ghè da mia i sò òcc?!?

    La gent ghè cred piò e alùra i gàn bisogn de un aiutì!!!

    I diamant i passen … i vòcc … anca!!!

  3. berghemadler says:

    Si può sapere anche data e luogo della foto ?
    Per completezze di valutazione.
    GRAZIE

  4. carla 40 says:

    L’INDIPENDENZA sara’ magari per quattro gatti, ma come si sa i gatti sono animali DIGNITOSI, LIBERI PROPRIO PERCHE’INDIPENDENTI! Forza Italia cos’ e’? Un partito fasullo, guidato da una larva che vorrebbe trovare il segreto della eterna giovinezza ma riesce solo a fare pena. Povera Lega, ma dove vuoi andare con simile compagnia? Meglio morire in piedi…

  5. luigi bandiera says:

    E’ in missione segreta e per non dar nell’ocio si e’ vestito da FI…

    Beh, ci vuole un po’ di fantasia no..?

    Soccomberemo si scrive SOCCOMBEREMO..??

    continua

  6. Roberto Colombo says:

    a quando risale la foto?
    possibile che la usi per criticare la Lega Nord e soprattutto il suo segretario Matteo Salvini, e non si specifichi dove e quando è stata scattata l’immagine?

  7. Marcaurelio says:

    Sono alleati fedeli domestici e sono nostri subalterni da sempre.
    Il nostro nuovo partito darà le direttive con Berlusconi e loro giustamente ed ordinatamente eseguiranno, non possono fare altrimenti, sono democristiani come me di centro destra, che possono inventarsi se non unirsi a noi di Forza Italia per governare di nuovo.
    l’indipendenza è per quattro gatti di numero.
    Unione Cisalpina lo vedo bene come presidente leader.
    Quattro gatti spelacchiati e niente di più.

  8. Giuseppe d'Aritmaticea says:

    Capisco il timore, con tutti i frazionismi che saltan fuori a ogni batter di ciglio. Però si sta cambiando con buona volontà, anche se non è facile. I culoni sono una folta truppa al potere.

Leave a Comment