Non è mai troppo tardi. “Indipendenza della Lombardia, perché no?”. L’evento questa sera con 300 Lombardi

7e3c20c13670078de99c0372fdc13197Tutto pronto questa sera per l’evento organizzato dall’associazione 3o0 Lombardi alle ore 19.30 a Gornate Olona (Varese), per l’incontro indipendentista presso la Cascina Martina.

Indipendenza utopia o percorso che può unire? Il mondo indipendentista frammentario e disperso, spesso dispersivo, deve rispondere a questa domanda, visto che il tema della giornata è “Indipendenza della Lombardia, perché no?”.longhin

Nel corso della serata sarà consegnato anche il premio l’associazione chiama a raccolta il variegato e purtroppo diviso mondo indipendentista lombardo per la consegna del premio “Indipendentista dell’anno 2015”.

Si svolgerà sabato 16 gennaio  alle ore 19.30 a Gornate Olona (Varese) l’ormai annuale incontro indipendentista organizzato da 300Lombardi.

L’associazione nata nel 2013 guidata da Giuseppe Longhin, Alessandro Gioia, Enrico Baroffio, Alessandro Galbiati, Roberto Marini e Paola Dall’Asta continua così la propria opera trasversale di diffusione e mantenimento dell’idea indipendentista e di libertà  in un momento politico in cui, purtroppo, soggetti politici di caratura  “nazionale” sembrano averlo messo nel dimenticatoio.

Seguirà, a chiusura, una cena.

Print Friendly

Recent Posts

Leave a Comment