Non è fake news. Giorgetti con Alemanno e Storace presentano convegno “Sovranità, identità e lavoro: il riscatto del Sud, l’unità dell’Italia”

giorgettiAlle 10 nella sala stampa della Camera dei Deputati (Via della Missione 4)  conferenza stampa con la partecipazione di: Giancarlo Giorgetti (vice segretario federale dellaLega), Gianni Alemanno (segretario nazionale Mns), Francesco Storace (presidente nazionale Mns), Antonio Buonfiglio (Fronte Identitario), Gabriella Peluso (responsabile nazionale Dipartimento politiche del Centro-Sud Mns). Nel corso della conferenza sarà presentata l’Assemblea del 7 dicembre a Napoli promossa dal Movimento Nazionale per la Sovranità e dal Fronte Identitario con la partecipazione di esponenti della Lega e di Noi con Salvini, sul tema: “Sovranità, identità e lavoro: il riscatto del Sud, l’unità dell’Italia’

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

5 Comments

  1. Orazio says:

    Vorrei invitarvi a leggere un testo di Uriel Fanelli….https://nientestronzate.wordpress.com/2011/06/28/economia-strudel/

    Questo per far capire che noi dobbiamo prendere il potere… Senza STATO NON SIAMO NESSUNO.

  2. mumble says:

    Secondo me, il punto è questo: per principio non trovo nulla di male a parlare con Alemanno o Storace, con la Meloni o con La Russa.
    Il male sta nel fatto che non sono loro che si avvicinano a posizioni libertarie e federaliste, ma sono i dirigenti della Lega che si avvicinano alle posizioni della destra più reazionaria, veterostataliste e centraliste, .

  3. Riccardo Pozzi says:

    Ricordo Giorgetti dal palco a Mantova anni fa, allineato e coperto, dichiarava fedeltà eterna a Umberto Bossi e, con temerarietà, alla propria terra.
    Provo a immaginare cosa provano quelli come Pagliarini, che i Giorgetti li hanno visti crescere, e aumentare di importanza dentro il movimento.
    La mia impressione, da lavoratore ormai stanco e con la carota della pensione ancora lontana, è che sia difficile allevare dei cuccioli e scoprire solo in età adulta che erano figli del predatore.
    La delusione e il disincanto sono diventati eufemismi insufficienti.

  4. Giancarlo Pagliarini says:

    Dai, non ci credo. Non è possibile……o signur

  5. caterina says:

    Che significa “il riscatto del Sud, l’unita d’Italia”?… spero che non stravolgano il senso… non c’e’ salvezza se non disintegrarla quest’Italia per poi semmai andare verso una Confederazione di Stati… progetto prospettato fin dal 1830… e sarebbe stata salvezza e prosperita’ per tutti.

Leave a Comment