Nessun leghista al convegno di Belluno sull’autonomia

Belluno-Schiaradi MASSIMO VIDORI – Perchè neanche un relatore della Lega sarà presente… al convegno di sabato 9 marzo dalle 10 alle 12 presso la sala Muccin del Centro Congressi Giovanni XXIII di Belluno che tratta di AUTONOMIA della regione Veneto e della provincia Belluno-Dolomiti?

Relazioneranno al convegno l’onorevole Dario Bond di Forza Italia, l’avvocato Alessio Morosin di Indipendenza Veneta, l’avvocato Simonetta Rubinato di Veneto Vivo ed il professore di diritto costituzionale Daniele Trabucco.

Lo spiegheremo martedì 5 marzo dalle ore 11.30 presso il deore dell’osteria “dal bocia” in piazza dei Martiri a Belluno.
Ci aiuteranno in conferenza stampa il Sindaco di Santa Lucia di Piave (TV) Riccardo Sumsky (quello della bandiera di San Marco gratuita e significativa ai neonati, neosposi ed ora a tutti i cittadini che ne facciano richiesta!) e l’assessore alle politiche sociali del comune di Trissino (VI), il paese di nascita della ministro Stefani, Giampiero Ramina.
Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

One Comment

  1. caterina says:

    Io sono per l’Indipendenza, tant’e’ vero che ho gia’ in tasca la carta d’identita’ veneta rilasciatami su mia richiesta due anni fa dall’ufficio anagrafe della Repubblica Veneta … ma non c’e’ dubbio che tifo per qualsiasi iniziativa che vada verso la liberta’ dal giogo romano e se non mi trovassi lontana sarei domani con voi!!!

Leave a Comment