Monti: “La gente ha capito l’importanza dei sacrifici che ho chiesto”!

di JOHN GALT

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

8 Comments

  1. Max says:

    buonasera sono un commerciante da oltre 30 anni fino ad ora sono riuscito a lavorare e pagare il mio dovuto a questo misero paese!!!!oggi la pressione fiscale x tutti i comuni mortali è una vera disgrazia x qualsiasi famiglia!!!da 100 anni e più siamo governati da ladri assassini e fuorilegge!!! ci mancava robin hood dei ricchi toglie le ultime briciole al popolo x mantenere la vergogna del bel paese!!!le persone comuni non trovano lavoro gli artigiani chiudono i commercianti non vendono abbastanza x coprire i costi le aziende migrano all’estero!!! complimenti spero che la corda si rompi x vedere l’impiccagione di questa maraglia di spazzatura!!!!!muerte ai dittatori!!!!!!!!

  2. Nemo says:

    No, non penso proprio che la gente abbia capito l’importanza dei sacrifici che ci state facendo fare. State dando il colpo di grazia al paese dissanguando sempre di piu’ quelli che lavorano e hanno sempre lavorato onestamente, mentre quelli che hanno sempre rubato, frodato, imbrogliato come al solito non pagano un centesimo o cifre irrisorie arricchendosi sempre di piu’ a spese di un intero popolo. Sicuramente la gente ha capito o sta capendo (sperum) che razza di individui siete!

  3. Roberto Porcù says:

    La gente ha capito ?????
    Per essere professore, lui non ha capito una minchia.
    Ha taglieggiato allo stremo, ma non ha toccato nessun privilegio del palazzo.
    Provi ad andare a piedi senza scorta in giro per l’Italia, salga su un treno di pendolari od un qualunque mezzo pubblico, poi penso che capirà.

  4. renato brando says:

    Certo sacrifici sino al quotidiano suicidio di chi null’ altro gli è rimasto che la disperazione. Non ti senti colpevole coglione di monti , bradilalico nelle parole e nel pensiero? vattene tronfio burocrate

  5. renato brando says:

    le offese, le contumelie, le volgarità lanciate contro monti e la masnada di sempre sono un comprensibile sfogo ma non servono a nulla . Dobbiamo organizzarci e secedere dal centro sud di questa sgangherata italia. Monti la m…a sarà senatore ma nulla avrà a che vedere con noi.

  6. fermateloooooooooooooooooooooooooooo … anzi fermiamoloooooooooooooooooooooooo ….!!!!! qualke >> ITALIOTA … ITALIONE << potrebbe alla fine credergli !!!!!!!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!

  7. Giuliana says:

    Come no!! La gente ha capito che per fare quello che pomposamente chiama ” salva Italia” ha mandato gli italiani a p…..e La luce in fondo al tunnel?? Saranno i suoi compagni di merende con l’accendino in mano!!

  8. carlo says:

    Caro Monti, la gente ha capito che sono sempre i soliti a pagare. “Gli altri” non hanno pagato niente e non pagheranno mai, sino quando non risuoneranno forconi e mitra.
    Leggi il libro di Mario Giordano “SPUDORATI” e poi vergognati assieme a tutta quell’accozzaglia di gente

Leave a Comment