Rivolta del 9 dicembre, via l’ex leghista laziale. Incontro con la Santanchè?

di ALTRE FONTI

COME SAPRANNO TUTTI I NOSTRI LETTORI, DA 1 MESE A QUESTA PARTE VENIVA PUBBLICIZZATO UN NUMERO TELEFONICO UNICO PER TUTTE LE INFO ORGANIZZATIVE DELLA PROTESTA NAZIONALE DEL 9 DICEMBRE.

EBBENE. GIOVEDI’ MATTINA A QUEL NUMERO E’ GIUNTO UN SMS, MITTENTE GAETANO FERRIERI.

L’UOMO CHE DUE ANNI FA FECE UN CLAMOROSO DIGIUNO DI PROTESTA ACCAMPANDOSI PER MESI DAVANTI A MONTECITORIO.

NELLA FOTO POTETE LEGGERNE IL TESTO ORIGINALE, E QUINDI COMPRENDERE PERCHE’ TUTTI I PORTAVOCE NAZIONALI ABBIANO REDATTO IL COMUNICATO DI “SCOMUNICA” NEI CONFRONTI DI CALVANI E DELLA “SUA” MANIFESTAZIONE DI MERCOLEDI’ 13 IN PIAZZA DEL POPOLO.

COSI’ COME POTETE COMPRENDERE IL MOTIVO PER CUI CALVANI ABBIA VOLUTO ORGANIZZARE TUTTO CIO’ IN FRETTA E FURIA.

Foto

TUTTI NOI STIAMO NEI PRESIDI GIORNO E NOTTE DA 7 GIORNI, E NON POSSIAMO PRENDERE IN GIRO GLI ITALIANI CON UNA INIZIATIVA ORGANIZZATA DA UNA PERSONA DEL GENERE.

E ADESSO, CARI ITALIANI, DECIDETE CON CHI VOLETE STARE: CON I VERI TRADITORI OPPURE CON CHI NON VI VUOLE MANDARE AL MACELLO DOPO CHE HA LAVORATO MESI PER CONVINCERVI A SCENDERE IN PIAZZA E MOBILITARVI.

Tratto da: http://bastacasta.altervista.org

ARCHIVIO: Il partito di Bossi sbarca ad Aprilia presentandosi all’Enea Hotel –  “Lega Nord Lazio”- 19-3-2009

ARTICOLO ORIGINALE: La Lega Nord sbarca ad Aprilia. Il partito di Umberto Bossi continua il progetto politico inteso a far divenire, nel volgere di qualche tempo, il partito “del Nord” in un movimento nazionale. Deponendo l’ascia di guerra e i sogni secessionisti di antica origine e mirando ormai “solo” ad un più concreto e ottenibile federalismo, la Lega, uscita rafforzata come non mai dalle ultime elezioni politiche nazionali del 2008, sembra aver capito quanto questa metamorfosi può giovargli in termini di voti, di elettori. La secessione, quindi, sembra ormai affar vecchio, e il Nord solo il campo base per una futura avanzata giù per lo Stivale. CONTINUA QUI

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

One Comment

  1. Dan says:

    Ok, prendiamo atto, ciò non toglie che qui o si portano a casa risultati concreti (qualunque mezzo risulti necessario) o tutti a dare via il culo che dopo arriva veramente la roba brutta altro che pitonesse e nani

Leave a Comment