SCONTRO MOLGORA-GIORGETTI SUI VITALIZI

di REDAZIONE

“Sono pronto e disponibile a ritirare il mio ricorso se l’intervento di taglio ai vitalizi e ai costi della politica è vero e non solo di facciata. Questo é un provvedimento fasullo, adottato per risolvere i rapporti con la stampa”.
Così il presidente della provincia di Brescia, il deputato leghista Daniele Molgora, risponde al segretario nazionale della Lega Lombarda Lega Nord, Giancarlo Giorgetti, che gli ha posto l’ultimatum: o ritira il ricorso o verrà deferito al Consiglio federale che ne valuterà l’espulsione.

Molgora ha affidato la propria risposta al web, pubblicando un videomessaggio sul suo profilo Facebook intitolato “Sono per il taglio di tutti i vitalizi”.

Questo è un provvedimento di facciata, che va a colpire nella sostanza poche decine di persone e taglierà circa 3 milioni di euro” dichiara Molgora, aggiungendo: “Occorre invece intervenire sui vitalizi di tutti coloro che già li percepiscono, e cioé più di 2 mila persone. Allora il risparmio potrebbe arrivare anche a 60, 80 milioni di euro”.“

 

Fonte originale: www.bresciatoday.it
Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

11 Comments

  1. ModenaLibera says:

    Ma che bel furbino lui qua…
    Ma che bei furbini questi qua…
    Ma un po’ di ragione ce l’hanno, bisogna seguire il capo, e se il fratello del capo è a bruxelles, il figlio in regione di fianco a quell’altra statista della mignetti, perchè no in fondo?
    Sarà l’aria di roma, ma li vedo tutti un po’ interronati, della serie ” teniamo famiglia paisà”

    Nord di liberi, fraterni stati.

    Ducato di Modena

  2. elvecio says:

    Ma lu el parla de vitalizi o de vitaRizzi ?

  3. lory says:

    io credo che Molgora sia un grande furbacchione, ha ragione nel dire che i tagli li dovrebbero fare ha tutti, ma io penso che a lui interessi solo il suo vitalizio, in Veneto si dice canaja

  4. elveciorecio says:

    Beo Molgora, bea boca spirituosa, sgurado vispo e birichino, me faria far un…beo beo davero…lucido!

  5. ingenuo39 says:

    Secondo me, queste sono solo belle parole, io comincerò a credere ai “privilegiati” leghisti,solo quando toccherò con mano quello che dicono o hanno detto, tutto il resto è noia cioè “balle”

  6. Monici giuseppe says:

    ogni commento é inutile ,costoro si commentano da soli .per loro oggi conta solo “MAGNA MAGNA” a noi interessa avere il diritto di essere liberi per poter dare un futuro alle nostre generazioni .

  7. wanda51 says:

    Noooo Giorgetti è vivo? noooo, non date così le notizie che me salta il cuore! era sprito credevamo fosse…e invece! Che notiziona…quello sì che è bravo, spunta come una anguilla dal nulla e zac!

  8. bert says:

    Inchinatevi a Calderoli e decida lui per noi. Quel che fa è sempre bello, che decida lui per noi. Calderoli è il nostro dio, spetta a lui la decision. Calderoli Calderoli Calderoli dicci che dobbiamo far.

  9. ludwig says:

    Caspiterina un duello Giorgetti-Molgora capperi! Giorgetti è vivo e lotta insieme a noi. quindi. Tuttavia bisogna schierarsi anche con Molgora perchè lui è presidente di provincia e le province bisogna salvarle ad ogni costo…quindi…caspiterina che dubbio. Ma si può nel frattempo sapere chi sono i leghisti che prendono il vitalizio???

  10. Roberto Lamagni says:

    mi sembra una proposta seria.. vediamo cosa risponde il segretario nazionale della sega nord..

    se hanno spostato di 5 anni il vitalizio ad alcuni è giusto che chi già li percepisce i vitalizi abbia anch’esso una penalizzazione..

    es. un livellamento al basso per tutti.. oppure un dimezzamento per tutti.. oppure 5 anni anche per loro senza vitalizio.. ecc ecc..

    altrimenti ha ragione molgora è solo un provvedimento di facciata per imbrogliare per l’ennesima volta l’opinione pubblica..

  11. Leghisti di Novi says:

    ma il provvedimento è a carico anche del sedicente Barbaro ed Eurodeputato (sic..) Oreste Rossi da Spinetta Marengo?

    quello che in 20 anni di lega ha il solo merito di aver fatto diventare Onorevole il suo amico del cuore, Maurizio Grassano (attualmente nel prestigiosissimo gruppo dei responsabili)????

Leave a Comment