MLNV E L.I.F.E. non sono in competizione fra loro

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

L’etica alla quale s’ispira il MLNV m’impone d’intervenire per reclamare trasparenza e comprensibilità sul proprio comportamento soprattutto riguardo a talune questioni che negli ultimi giorni sembrano riguardare i rapporti con il sindacato dei Liberi Imprenditori Federalisti Europei, (LIFE). Chiariamo subito che il MLNV non è in competizione con la LIFE. MLNV e LIFE sono due realtà che per i diversi percorsi intrapresi non possono trovarsi in concorrenza fra loro.

La LIFE è un sindacato divenuto un punto di riferimento per molti imprenditori rappresentando per loro una trincea di resistenza attiva contro i soprusi del fisco e della burocrazia italiana. Il MLNV mira al ripristino incondizionato della sovranità del Popolo Veneto sui territori della Serenissima Patria e lo persegue attraverso un percorso tecnico/giuridico molto rigoroso dettato dalle norme del diritto internazionale. La LIFE è così la legittima espressione della resistenza degli imprenditori che hanno deciso di non arrendersi ai tirannici soprusi italiani.

Il MLNV è la legittima espressione dell’anima “politica” del Popolo Veneto, determinata a riappropriarsi della propria identità statuale, sovrana e democratica alla cui evoluzione naturale concorre l’opera del Governo Veneto Provvisorio (GVP) costituito secondo le norme del diritto internazionale. Nessuna resistenza o trincea di legalità sarà mai fine a se stessa perché il suo naturale destino è un futuro migliore e il nostro solo avvenire è in una libera Serenissima Patria.

WSM

Il Presidente del MLNV e del Governo Veneto Provvisorio

Sergio Bortotto

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment