MILESI (IDV): “PREFERISCO LA POLITICA DEL FARE ALL’IDEOLOGIA POPULISTA”

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Il consigliere provinciale di Cremona, Clarita Milesi, abbandona l’Italia dei Valori per entrare a far parte del nuovo movimento Il Centro Democratico – Diritti e Libertà, fondato da Massimo Donadi e Bruno Tabacci. “Il mio approdo nell’Italia dei Valori e la mia attività, fuori e dentro le istituzioni, si è sempre basata sull’idea di politica come servizio ai cittadini, oltre qualsiasi ideologia o stereotipo populista e demagogico.

Non posso condividere l’incomprensibile scelta dell’Ufficio di Presidenza Nazionale di uscire dal centro sinistra, abbandonando una coalizione – ha spiegato Clarita Milesi – nata per rappresentare una credibile alternativa di Governo, per collocarsi su posizioni intransigenti e in alcuni casi estremiste che in passato hanno addirittura contrastato duramente la nostra azione politica ‘del fare’, sia a livello nazionale che locale.

La mia adesione a  “IL CENTRO DEMOCRATICO” – prosegue Clarita Milesi – è una conseguenza naturale, dettata dalla coerenza e nella consapevolezza della validità del progetto politico costruito dall’IDV negli anni, con enorme fatica e grande tenacia ma che oggi però trova compimento in questa nuova formazione politica”.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

One Comment

  1. gigi ragagnin says:

    vai dove vuoi, Clarita …

Leave a Comment