Milano-Lambrate. “Accampamento” dei Rom, Boni: cittadini esasperati da questa cultura dell’occupazione! Sala, hai niente da dichiarare?!”

In merito alla presenza di decine di roulotte accampate da giorni presso la zona Ortica/Lambrate, e’ intervenuto il Segretario provinciale della Lega Nord, Davide BONI: “Rifiuti, biancheria stesa in mezzo alla strada, sugli alberi, ovunque. Uno scenario desolante – commenta Boni – quello a cui assistono residenti e passanti che hanno denunciato più volte  la situazione senza però ottenere alcuna risposta”.

“Al degrado più assoluto e a condizioni igienico sanitarie inesistenti, si aggiungono anche  episodi di scippi e furti. Questa Giunta – sottolinea Boni- resta però con le mani in mano. Chiediamo a Sala di intervenire per ristabilire ordine e legalità mediante controlli severi  e, laddove fosse opportuno, ad espulsioni immediate dei tanti pregiudicati ed irregolari che, nascondendosi negli accampamenti, continuano indisturbati a delinquere” .

“È arrivato il momento che Sala si assuma le proprie responsabilità, – conclude Boni- senza scaricare le colpe sulle forze dell’ordine o sui cittadini sempre più esasperati da questa cultura dell’occupazione” .

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment