Migliaia di firme ai gazebo di Grande Nord. E la raccolta prosegue: Redolfi: c’è un Nord che non si arrende

IMG-20181202-WA0007Migliaia di firme raccolte anche questo fine settimana ai gazebo di Grande Nord per fermare il reddito di cittadinanza e il blocco delle auto diesel.

“Per noi di Grande Nord sono la dimostrazione che c’è ancora un Nord che non si arrende alle scellerate decisioni  del governo giallo-verde. C’è ancora un Nord che attende risposte, che attende che la questione settentrionale venga ,se non risolta,  almeno analizzata”, racconta a lindipendenzanuova Davide Redolfi dalla postazione di Cesano Maderno, responsabile per Monza e Brianza.

“Mentre da Roma continuano a tentare di ingannarci con la fantomatica crescita che porterebbe l’introduzione del reddito di cittadinanza, al Nord le imprese chiudono, i lavoratori rimangono senza lavoro e le famiglie continuano a tirare sempre di più la cinghia. Ma finalmente qualcosa si muove, lo dimostrano i fatti, non solo le migliaia di firme da noi raccolte contro il reddito di cittadinanza e contro il blocco diesel,  lo dimostrano le manifestazioni a favore delle grandi opere (più di 30mila persone in piazza a Torino), la manifestazione degli artigiani in programma a Milano il 13 dicembre,  la nascita dei comitati di gilet gialli. Noi non cederemo di un millimetro, saremo sempre al fianco di chi vuole vivere e lavorare serenamente, senza l’oppressione di uno stato canaglia che deruba ogni cittadino  lombardo di 5600€ (CINQUEMILASEICENTO) ogni anno. La Lombardia, non si arrende. E’ solo un questione di tempo e il Nord si sveglierà dal torpore e lotterà per la propria libertà di lavorare e vivere in pace”.

Successo anche nelle altre postazioni nei principali centri lombardi.

Di seguito i prossimi appuntamenti.

MILANO – Domenica 9 dicembre, Largo Cairoli. Domenica 16 dicembre Piazzale Oberdan. Domenica 13 gennaio, Largo Cairoli. Domenica 20 gennaio, Piazzale Oberdan. Domenica 27 gennaio, Largo Cairoli.

BRESCIA

Ghedi: giovedì 13 dicembre nei pressi del bar Giardino dalle 9 alle 12; sabato 15 dicembre spazio centrale parcheggio davanti Bcc dalle 9 alle 12.

Darfo: giovedì 6 dicembre (luogo da stabilire).

LECCO

Domenica 9 dicembre via Roma gazebo presente tutto il giorno, si firma contro il reddito di cittadinanza.

IMG-20181202-WA0002IMG-20181118-WA0014

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

Leave a Comment