Mercoledì 3 ottobre, #Senzasconti con Boni, Valentino e Rizzi su Antenna 3

bernardelli

#SENZA SCONTI, con tutta la carica della 101° puntata. Con Roberto Bernardelli questa sera mercoledì 3 ottobre negli studi di Antenna 3 ci sono tre ospiti. Ecco il loro profilo. Per ascoltare e telefonare in diretta dalle 22,30 alle 23,30 il telefono è:   02 32 00 46 240. Repliche su www.grandenord.org.                                                    

 

Monica RIZZI                         

 

Monica Rizzi è nata a Brescia e vive in Val Camonica.  Già consigliere e poi assessore ai Servizi Sociali, Pubblica Istruzione ed Edilizia Privata nel suo Comune, nel 2005 è stata eletta Consigliere Regionale della Lombardia. È firmataria della Legge che istituisce il Garante per l’Infanzia e della Legge contro il randagismo, per il benessere degli animali.   È stata assessore regionale allo Sport e ai Giovani della Regione Lombardia. Oggi è responsabile organizzativo della CONFEDERAZIONE GRANDE NORD. ‎

 Davide BONI

Nato a Milano nel 1962, ha conseguito il diploma di perito industriale e ha svolto l’attività di amministratore unico dal 1980 al 1993 presso un’azienda di commercio alimentare a Mantova. È sposato e ha due figli. Attualmente è Amministratore Unico di una società di servizi.  Già presidente della Provincia di Mantova, consigliere regionale per la Lega Nord e assessore al Territorio e Urbanistica di Regione Lombardia e Presidente del Consiglio Regionale, dal 2006 al 2008 ha ricoperto la carica di presidente dell’Agenzia Interregionale per il Fiume Po (A.I.PO). Oggi è presidente di Autonomia e Libertà.

Angelo VALENTINO      

Angelo Valentino inizia a lavorare fin da giovanissimo. Da diversi anni è imprenditore nel settore della automobili con due concessionarie a Milano.  Ha un passato sportivo come pilota di Formula 3: ha gareggiato in diversi campionati italiani ed esteri: “ama l’automobilismo in tutte le sue forme”.  La passione per la politica nasce circa tre anni fa. Oggi è Socio Fondatore di Grande Nord e responsabile Provinciale di Milano per lo stesso movimento politico.

 

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment