Maroni: Berlusconi presidente del Pdl, nessun candidato premier

di REDAZIONE

”Lui e’ il presidente del Pdl”: replica cosi’ Maroni a chi gli chiede un commento sulla dicitura ‘Berlusconi presidente’ nel simbolo elettorale. ”Non temo” che cio’ possa ingenerare equivoci, aggiunge, dopo che nel patto elettorale con il Pdl non e’ stato deciso il candidato premier comune. Alla domanda chi, a suo giudizio, tra gli esponenti della coalizione di cui fa parte, dovrebbe partecipare ai dibattiti televisivi con gli avversari del centrosinistra, dopo che Pier Luigi Bersani ha detto ‘no’ a Silvio Berlusconi, Maroni ha risposto: “chi ci vuole andare, la legge prevede il capo della coalizione”. “C’e’ un regolamento, fatto per i duelli televisivi, e, quindi, si applichi quel regolamento, che parla chiaro”, ha proseguito.

Silvio Berlusconi, Roberto Maroni, Angelino Alfano, Francesco Storace (La Destra), Giuseppe Fallica (Grande Sud), Saverio Romano (Pid), Rino Piscitello (Mpa), Giampiero Catone (Intesa popolare), Gianpiero Samori’ (Mir), Arturo Artom (Rinascimento Italiano), Carlo Fatuzzo (Pensionati) sono fra coloro che hanno sottoscritto il documento che indica Silvio Berlusconi capo della coalizione.

 

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

4 Comments

  1. Calindri says:

    Maroni si dovrebbe chiamare pinocchio quando dice Berlusconi presidente e no candidato premier della ennesima ridicola coalizione ahahahah mi viene da ridere, E’ una bella lotta tra lui e il nano a chi è più bugiardo con i propri elettori..La verità vera e che per la LEGA purtroppo contano ormai solo le poltrone e un solo capo supremo : il più grande pinocchio della storia gnomo di Arcore.

  2. Ferruccio says:

    MARONI ROBERTO (detto Boby) è il cagnolino al guinzaglio del sistema politico mafioso italiano..

    BERLUSCONI è presidente del P.D.L. e padrone del simbolo e degli eventuali voti che prenderà la Lega Noodde….

    Noi della Lega Nooddee per il bene del paese e del Nooddee ci alleeremo con Storace, Miccichè, Lombardo. ed i campano siculo calabresi

    Prima il NOODDEE….prima il NOODDEE

  3. Rino says:

    Ecchisenfrega tanto se lo beccano i lombardi Maroni. Cazzi loro! E comunque lui ha i voti dei catanesi grazie a La Russa e dei calabresi quindi vince.

  4. Damocle says:

    Il gioco è chiaro, maroni vuole la lombardia come ultimi5 anni di poltrona. Non vedo altre motivazioni serie, dietro di lui il vuoto.

Leave a Comment