MARONI: MONTI, 80 MILIARDI DI BALLE. A VERONA LEGA CONTRO L’IMU

di REDAZIONE

 “Ottanta miliardi di ‘balle’, altro che soldi per la crescita”. E’ il commento di Roberto Maroni al decreto sviluppo approvato dal governo. “L’ultimo ‘capolavoro’ del governo di Roma e’ della serie ‘Oggi le comiche'”, scrive il triumviro della Lega Nord, sul suo profilo facebook. “L’unica cosa che cresce sono le tasse, i lavoratori fregati dal ministro Fornero e la rabbia dei contribuenti padani”. “Domani, a Verona, ‘No Imu Day’ e’ l’inizio della guerra contro questi professori-imbroglioni. Governo Monti-Dracula: licenziato”, chiede.

Maroni ha apprezzato anche le perplessita’ espresse da Angelino Alfano sul dl sviluppo e lo ha invitato nuovamente a togliere il sostegno al governo. “Bene segretario Alfano”, scrive il triumviro della Lega Nord, commentando, su Facebook, un articolo in cui si riportano le parole di Alfano (il quale ha sottolineato che, sui presunti 80 miliardi stanziati dal governo, soltanto uno e’ reale, gli altri 79 sono “virtuali”). “Ma ora – prosegue rivolto all’ex alleato – devi essere coerente: stacca la spina al governo delle tasse e (da oggi) delle balle”. “Basta Monti, basta tasse”, chiede.

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

18 Comments

  1. Nereo says:

    Non c’è bisogno di maroni per mandare a cagare Monti! L’uomo impara a parlare prima di conoscere le REGOLE grammaticali del suo dire… Perciò può anche essere in grado di distinguere le stronzate dalla cultura, o l’uomo bestia dall’uomo capace di epicheia!

    Scatologia torrida della crescita (http://0z.fr/4ZXOp)
    http://youtu.be/j8w_grfIcog

  2. alex says:

    Tutto bla bla bla per raccattare voti. sul palco con bossi dopo quello che ha combinato lui e i sui figli….. É uno schifo

  3. max says:

    La deve piantare di rompere e gridare ci vogliono fatti e azioni concrete.
    E’ venuto a Bergamo a sproloquiare niente Imu quando tutti i sindaci della Lega avevano già stabilito le aliquote,in barba alle sue parole.
    Quello che non sopporto è che l’incasso imu finisca per finanziare la costruzione di oratori,chiese e proprietà della chiesa i soldi che il comune incassa sono frutto del lavoro dei cittadini e dunque vanno spesi per la comunità.
    Ben ha fatto il sindaco di Orio al Serio che aliquota al 2/1000,ha reso ininfluente la tassa sulla prima casa,fatti e non parole.

  4. salvalaggio says:

    Cronaca vera: in piazza la Lega, organizzando militarmente il consenso riesce a portare meno di 2000 persone….visto oggi con miei occhi. E sono pure costretti a arginare presenza bandiere Casa Pound perchè senno oscurano quell verdi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa è la storia questa la verità su come vanno le cose. E siomo in Veneto, pensate altrove……..La Lega deve evitare di fare manifestazioni perchè si vede quanto è grande il buco……..

  5. MARONI … come ho detto a COTA a LANZO torinese… a suo tempo … i soliti coglioni di turno contro l’IMU???? e quando erano al potere >>> NON HANNO FATTO UN CAZZO CONTRO LA “”” VISCO/BERSANI “”” i famigerati STUDI di SETTORE !!!!!!!!!!!!! KI VOLETE ANCORA PRENDERE PER IL CULO !!! ORA SIETE NELLA MERDA E LI DOVETE MORIRE !!!!!!!!!!! UN CORDIALE E CALOROSO >> VAFFANCULO <<<<

    • sciadurel says:

      hai perfettamente ragione, 8 anni di governo PDL-LN buttati nel cesso: non una riforma fiscale, niente federalismo, niente decentramento, niente sburocratizzazione, nessun freno allo statalismo itagliano, nessun miglioramento dell’amministrazione pubblica, nulla …

      adesso fanno la morale ad un governo molto molto discutibile, ma in compenso sostenuto dai loro (ex) alleati di sempre… che pena, avessero le palle avrebbero dovuto lasciare tutte giunte amministrate in coalizione con il Pdl

  6. giuseppe galvan says:

    che il governo monti sia il peggiore che abbiamo avuto finora e’ una realta’, ma detta da moroni….si guardi allo specchio lui e il suo partito. Il tutto si commenta da solo

  7. pablo says:

    Sono perfettamente daccordo con tutti i commenti di questo articolo a chiacchiere sono tutti bravi ma nei fatti sono i cittadini a prenderlo in quel posto tra tasse abnormi, lavoro in picchiata e stato sociale in rovina questa Italia è tutta da rifare.

  8. Anonimo says:

    Maroni non perde mai occasione di rimanere in silenzio.
    Ma presto lui e i suoi compari dovranno aprire bocca per spiegare molte cose:

    http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-06-14/conti-bancari-leghisti-vaglio-215039.shtml?uuid=AbfNvUsF

  9. Leonardo Pio Notarangelo says:

    MA SE LA PRIMA A RACCONTARE BALLE E’ STATA PROPRIO LA LEGA!!!!!!!!!SIETE SOLO DEI MANGIA PANE A TRADIMENTO!!!!!!!!!!VERGOGNA L’ITALIA NON MERITA QUESTI PARTITI…………..FORZA GRILLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  10. max says:

    la lega ha sempre fatto il gioco sporco del CAVALIERE..che schifo..non si vergognano?parole al vento…ecco cosa sono i leghisto e la lega…basta che rubano soldi al poppolo…come ha fatto giá il senatur e compagnia bella…

  11. giuliano rigon says:

    “Basta Monti, basta tasse” aggiungo io: basta invece con tutta questa classe politica (super-corrotta, sprecona, sparaballe,arcivecchia,deludente,ignorante,puzzolente) aggiungete pure voi quel che volete, tanto sicuramente non andrete “fuori tema”

  12. Dan says:

    Monti avrà raccontato 80 miliardi di balle, mentre lui solo tre: si stanno ancora aspettando risultati concreti dal nuovo corso di pulizia interna, dalla riorganizzazione meritocratica del partito e soprattutto li sghei per le sezioni.
    1 palla o 80 miliardi, sempre pallonari sono e sempre a calci vanno presi

  13. Emanuele says:

    ah ah…ma chi erano i populisti e qualunquisti? mi sono perso qualcosa? ah ah ah

  14. Unione Cisalpina says:

    strizza l’okkiolino ankòra al pdl … lekkalekka kontinuo … non si vergognano nè possono kambiare atteggiamento … è la loro natura ..

  15. Luigi Grimaldi says:

    una bella guerra civile come in iugoslavia cosi finisce il bunga bunga nel sangue w la revolucion w pancio villa ole

  16. ingenuo39 says:

    Bene!
    Ha detto una cosa che sapevamo tutti e adesso? Siamo alle solite chiacchiere,Basta!!!

  17. sciadurel says:

    ok la pesante e doverosa critica al governo Monti … ma loro in 8 anni di governo cosa hanno combinato ???
    bla bla bla bla …

Leave a Comment