M5S: per la Lombardia non un “grillino sconosciuto” ma Silvana Carcano

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Vi scriviamo a seguito della pubblicazione dell’articolo apparso sul vostro quotidiano, di cui a questo linkche si distingue, laddove viene usata la frase  “un grillino sconosciuto”, per sconcertante  pressapochismo, anche perché tutti i Vs colleghi hanno già pubblicato notizie precise al riguardo (per una copiosa rassegna stampa Vi invitiamo a consultare, in merito, questo link.

Ci preme sottolineare che, in un momento in cui tutti i partiti si riempiono la bocca di proclami quali “quote rosa”, “largo ai giovani” e “vi daremo facce nuove”, il Movimento 5 Stelle agisce in concreto e presenta non solo un candidato “sconosciuto”, che ormai – a fronte dei ‘soliti noti’ imperversanti da decenni – è solo un valore aggiunto, ma al tempo stesso una giovane mamma, libera professionista, impegnata nel settore ambientale.
Il suo nome è Silvana Carcano e sarà lieta di rilasciarVi un’intervista in caso decideste di offrire ai Vs lettori quel servizio informativo che ci si attende da una testata giornalistica imparziale.

Per gli stessi motivi di buona e corretta informazione di cui sopra, Vi invitiamo nel frattempo a correggere l’imprecisa locuzione da Voi usata per definire la signora Carcano, sostituendola debitamente con nome e cognome, così come è stato fatto correttamente per gli altri esponenti di partito citati nell’articolo. Dal canto nostro provvederemo a inserirvi imemediatamente fra i destinatari dei nostri prossimi comunicati, in modo che non Vi sfuggano, in futuro,  notizie fondamentali come questa.

Per il momento Vi lasciamo il link alla nostra Sala Stampa virtuale, dove potrete trovare i comunicati già inviati alle testate nei giorni scorsi e che potrete usare come archivio di consultazione ogni volta che ne avrete bisogno, questo sito.

Ufficio Stampa Lombardia – Movimento 5 Stelle

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

5 Comments

  1. xyz44 says:

    Imparate (movimenti indipendentisti, o quello che vi pare) dai grillini. Probabilmente incapaci ma bravi nell’ottenere esposizione mediatica e farsi votare per luce riflessa utilizzando quel brutto logo del M5S.

    I leaders e candidati dei movimenti indipendentisti, autonomisti , federalisti, etc,…quelli si che sono dei perfetti sconosciuti ai più. Sconosciuti non solo i loro leaders e candidati, ma sconosciuti anche i nomi e i simboli dei loro movimenti.

    Ma vogliono capirlo (i movimenti sopra) che una minima massa critica è necessaria per imporsi sul territorio?
    Non è con la frammentazione politica e territoriale del nord che si raggiunge lo scopo.

    Poi fate un po’ come vi pare (sempre riferito ai movimenti sece-fede-indi-auto—isti)

  2. Teresa says:

    Ma siete fusi??? Grillini in perfetto stile radical-chic… un giornalista scrive la sua opinione, mica è tenuto a mettere nome e cognome, ma stiamo scherzando??? Fate ridere siete arroganti e presuntuosi, comunistelli li chiamavo al liceo. non vi voterò MAI.

  3. gigi ragagnin says:

    se non altro è un cognome lombardo …

  4. liugi says:

    Grazie. Adesso sappiamo proprio tutto!

  5. Andiamo bene, lesa Maestà ancora prima di essere eletti.
    5 stelle, non è che vi siete montati un po’ la testa?
    Adesso che sappiamo che la signora si chiama Silvana Carcano ci cambia qualcosa?
    Se partite così, partite col piede sbagliato, Grillo è a conoscenza del vostro comunicato?
    Per me vi scomunica.

Leave a Comment