Lombardo, sei contento di essere razziato?

di GIORGIO MASOCCOlega

L’’ultimo saldo nei confronti dello Stato (canaglia n.d.r.), di Lombardia Regione, è 48.000.000.000 (MILIARDI) di euro, €. 5.000/pro-capite.  Compreso?

Un raffronto: Emilia: 13.500.000.000; Veneto : 11.500.000.000; Campania, Calabria, Puglia, in media —10.000.000.000/12 milioni….

Prima il Nord, il 75% ai Lombardi! Ma quando un segretario a fine anno, anziché preoccuparsi di quanto sopra, parla del sesso degli angeli, e non si preoccupa dei Lombardi che tirano la carretta italietta, questo segretario tutela gli interessi dell’italietta e non dei Lombardi.

E giusto per: (ovvero, la Lega si è mai preoccupata di quanto segue):

Napoli: tubature rotte ma quanti contatori sono allacciati? Ovvero, vorrei sapere quanto incassa l’acquedotto di Napoli, Palermo, Catania, Catanzaro, e quanto quello di Milano.

Napoli: roghi dei rifiuti, (quanti rifiuti conferiti a casa loro e quanti nel Nord, quanta differenziata a Catania, Napoli, Palermo, Catanzaro.

Lombardo, contento di essere ‘razziato’ dal proprio tutore, Salvini? Paga e tas.

Lombardo sveglia, quante mazziate devi prendere per capirlo, non è questa la lega che ti aiuterà, lega che faceva perno su Roma Ladrona, Basta Tasse A Roma, e che in Trattoria, dalla Sora Lella,  ‘magnava bucatini cacio e pepe, o la coda alla vaccinara’, e poi sottoscrive tutti gli abusi pecuniari ed economici sulla nostra beneamata Regione.

Caro ‘Bun e Cujun’, analizza cosa fa la Lega per la tua Lombardia, e poi trai le conclusioni, non hai bisogno di me per sapere quanto fa 2+2.

 

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

One Comment

  1. peteralm39 says:

    Se il nord deve subire quanto dite, ed è un dato di fatto, perché invece di insultarvi con la lega non cercate di andare d’accordo?
    Dimenticavo che siamo pur sempre in Italia, che è piena di Italioti.

Leave a Comment