Lombardia e Veneto come la Scozia, via da Roma, restando nell’Ue

lombardovenetodi ALEX STORTI – Domanda: se la Gran Bretagna se la passerà male uscendo dall’UE, e invece la Scozia andrà a star meglio secedendo dalla Gran Bretagna e restando nell’UE, perchè Lombardia e Veneto, se secedessero dall’Italia, restando però nell’UE, dovrebbero passarsela male e non, semmai, andare a stare benissimo?

Print Friendly

Articoli Recenti

5 Commenti

  1. GFRANCO says:

    Siamo arrivati all’exit, dopo tanto tempo in cui nessun politicante ha saputo o ha voluto impegnarsi a risolvere i problemi che nascevano sia tra gli Stati europei sia tra regioni e stato italiano. E’ come il dentista che invece di curare un dente fa l’ultima cosa da fare : l’avulsione del dente. Dunque ormai questa è la soluzione : autonomia o separazione : benvengano.

  2. Borbonico says:

    Ve lo auguro…pero’ dovete mettere mano alle armi ! Fatelo assieme a Noi Borbonici…ne usciremo tutti vincitori !

    • Marco (*) says:

      Non so come vada in Borbonia, ma qui in Veneto esistono solo gli indipendentisti da tastiera, da plebisciti super fasulli digitali, e da poltrone in consiglio regionale con FRATELLI D’Italia e FORZA Italia!

    • Padano says:

      Secondo me sei uno sbirro

  3. ric says:

    Perché delle due l’una : se indipendenza significa progetto di visione , idem sentire di valori, essere , e non sentirsi liberi a casa propria , liberi da usurpatori e parassiti di ogni genere e sorta , allora hai entusiasmo a vivere e pure a competere senza paura con chicchesia ;
    se al contrario , facendo il “furbo”, ti alletta la convenienza del meno peggio o scegliere la strada di comodo dell’usurpazione dal volto modernista , sei senza offesa per la categoria una puttana che , conscia del proprio ruolo e status non si sogna minimamente di cambiare né atteggiamento né visione né azione , essendo tali caratteristiche configurate come finalità, strategia e pensiero , nel darla via a tutti , belli e brutti .
    Una bislacca idea che taglia la testa alla motivazione e all’entusiasmo che senza accorgerti sali sul ring con una sola CERTEZZA , la sconfitta.

Lascia un Commento