L’Olanda: il referendum sulla Brexit avrà effetto domino

olanda

L’81 per cento dei cittadini olandesi ritiene che un’uscita della Gran Bretagna dall’Unione europea porterà a un effetto domino. Secondo un sondaggio, l’81 per cento degli elettori olandesi ritiene che se il Regno Unito decide di lasciare l’Ue a 28, altri paesi seguiranno l’esempio. Quasi sette intervistati su 10 sono pessimisti sul futuro dell’Unione europea.

 

Print Friendly

Articoli Recenti

2 Commenti

  1. luigi bandiera says:

    BASTA EU e euro…
    Vogliamo vivere liberi e non morire sotto dittatura eu e euro.
    Lo schifo e’ che ci stanno facendo solo terrorismo. Lavorano per il nostro bene, diranno da bravi FARISEI.
    Alcuni esempi:
    se la GB esce moriremo tutti..!!
    Se altri usciranno e dall’eu e dall’euro dopo un secondominuto saremo gia’ decomposti.
    Va ben, un po’ di fantasia ce l’ho messa per aiutare ma e pero’, quello e’ il concetto: TERRORISMO POLITICO E SOCIALE, e tse se lo sanno fare ed adoperare sti kattokomunistislamici.
    E non venitemi a dire che il komunismo l’e’ morto e sepolto visto che sta soppiantando il cristianesimo, aiutato dal burqa, in tutti i suoi spazi ormai SVUOTATI per fino dal suo grande capo li’ a Roma da sempre predona.
    Una donna col velo e’ stata votata e messa li’ a comandarci.
    Una suora con la sua divisa non la si vede… come mai..??
    La suora e’ cattolica e l’altra e’ musulmana alleata con i komunisti. Di strano e’ che anche i katto sono kon i komunisti… allora perche’ gli islamici sono scelti per essere poi eletti e i preti o le suore no..??
    Si dira’, mettendo le mani avanti, che non e’ musulmana ma solo palestinese.
    Come dire che non e’ cristiana ma solo veneta.
    Non leggete mica un qualcosa di anomalo..?? O come si sa il sonno e’ davvero profondo..?? Salvo la mano infuocata di Belzebu’ li’ pronta a imbrogliarci..?
    Kax se e’ vero: se tutto va o andra’ bene siamo e saremo rovinati.
    Ocio: dai fatti li riconoscerete..!! (Repetita juvant).

  2. Castagno 12 says:

    Ma questi sette olandesi su dieci si sentono bene ?
    Le persone dotate di capacità cognitive cercano e pretendono la Libertà, ma qui abbiamo una maggioranza preoccupata per l’eventuale dissoluzione di un contenitore che ce la toglie.
    Ormai tutti sanno che nell’Ue le decisioni e le “normative” (non posono chiamarle Leggi – non si tratta di un Parlamento democratico) sono di competenza della Commisione europea i cui membri sono stati scelti dal Governo Mondiale e non votati dai popoli europei.
    Domando se è possibile dialogare con chi nè nato in ginocchio, se è dignitoso subire la volontà di chi ha scelto il “suicidio”.
    Abbiamo, come compagni di cella, degli sciagurati che sono pessimisti sul futuro dell’Ue, Entità preparata a tavolino ed imposta ANTIDEMOCRATICAMENTE da sconosciuti: la composizione del Governo Mondiale non è stata mai indicata.
    Nella drammatica situazione nella quale ci troviamo è difficile stabilire chi è il peggiore: i COGLIONATORI oppure I COGLIONATI ?

Lascia un Commento