Un PO di Indipendenza a Linarolo, nel pavese

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Domani, 16 settembre, alle ore 11, a Linarolo Po, in Via Ponte della Becca, di fronte all’Hostaria amici del Po” avrà luogo il raduno dell’ Unione Padana , per affermare con forza le ragioni della Padania. ”Dobbiamo difendere i nostri diritti” afferma il Presidente del movimento Indipendentista Roberto Bernardelli “sottolineare la tutela della nostra terra, in un momento  di grave crisi economica, in cui le aziende chiudono, la disoccupazione dilaga, gli imprenditori si suicidano strozzati dal fisco.

L’Unione Padana, radicata dalla Lombardia al Piemonte, dalla Liguria all’Emilia, si raduna per dire basta allo sfruttamento da parte di una classe politica che pensa solo alle poltrone ed al potere, contro un sistema paese dominato dalla corruzione e dalla malversazione e un sud sfruttattore”. Mentre Giulio Arrighini, segretario dell’Unione Padana ha affermato “Ritorniamo sul Po, dopo 15 anni,   con lo stesso spirito, non per rievocare, ma per indicare un percorso e un nuovo orizzonte di libertà e indipendenza. La Padania esiste, è una realtà economica e sociale integrata all’Europa”.

Sarà presente al raduno il giornalista e scrittore padanista Gilberto Oneto, autore del nuovo libro “Padani o Polentoni?”.

Ufficio stampa Unione Padana

Piazza Messori 1 – Milano

02/885790

unionepadana@live.org

giulio.arrighini@alice.it

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment