La L.I.F.E. apre i battenti anche in Lombardia

di CARLO CAGLIANI

La L.I.F.E. continua a crescere e dal Veneto si espande a macchia d’olio su tutto il territorio. In ordine di tempo, l’ultimo gruppo affiliato è quello sardo, ma prossimamente, toccherà anche alla Lombardia, dove il 16 luglio prossimo, martedì, si troveranno i fondatori della L.I.F.E. Lombardia in quel di Gorgonzola (Milano).

“Sarò presente anche io – spiega Lucio Chiavegato – dato che anche in Lombardia s’è costituito un bel gruppo di volonterosi intenzionati a dire basta a questo Stato truffatore e aguzzino. Ieri, ero a Biella insieme ad altri imprenditori piemontesi, martedì sera prossimo, alle 20 saremo in Via Cavour, getteremo le basi. Verrà redatto l’atto costitutivo e poi si comincerà a marciare dritti verso la libertà”.

Lo scopo dell’Associazione è quella di garantire a tutte le imprese e a tutti i lavoratori autonomi pari opportunità sul piano civile, per consentire a tutti di esprimere le proprie capacità, in un regime di libera concorrenza, proseguendo quindi l’impegno civile già promosso dalla L.I.F.E Veneto.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

One Comment

  1. Raoul says:

    AUGURI INFINITI!

Leave a Comment