Lega Nord Cavriana, 20 febbraio, serata per ricordare il patriota tirolese Hofer. Dibattito su “Per una Lombardia autonoma, quale strada?”

andreas-hofer2Martedì 20 Febbraio, presso il Ristorante “La Baita”, Loc. Campagnolo – Via  Monte Pagano, in occasione del giorno della commemorazione del patriota tirolese “Andreas Hofer”, la locale Sezione Lega Nord, organizza una cena dibattito aperta al pubblico sul tema “ Per una Lombardia autonoma, quale strada?”.
La serata darà inizio alla campagna elettorale per il referendum consultivo  sull’autonomia regionale. Ospiti della serata, interverranno: Pius Lietner, Consigliere Provincia Autonoma di Bolzano, Gianni Fava, Assessore Agricoltura Regione Lombardia,  Maurizio Fugatti, Segretario Provinciale Lega Nord Trento e Commissario del  Sudtirolo. Scopo della serata, nell’ambito della commemorazione del  patriota tirolese Andreas Hofer, che si tiene a Mantova ed in tutto il Tirolo il 20 febbraio, è quello di creare un momento conviviale di  dibattito e sincero confronto sul tema dell’autonomia territoriale.  Un’occasione per rinnovare l’interesse per la “questione settentrionale “,  tema quanto mai caro a tutti i movimenti autonomisti ed indipendentisti del nord Italia.

“La serata di Cavriana – commenta il  Segretario di sezione Lino Cavazza:sarà la giusta occasione tornare tutti insieme a  parlarsi di autonomia, che è e resta l’unica strada da percorrere per il  bene della nostra terra. Tutti i cittadini ed movimenti indipendentisti  sono invitati a portare il loro contributo di idee ed impegno. L’esempio  tirolese deve esserci di ispirazione per questa battaglia di democrazia, per il referendum e per tutte le iniziative autonomiste”.
La cena è aperta al pubblico e al fine di tributare il giusto onore al < Generale Andreas Hofer, tutte le sigle ed i movimenti autonomisti possono esibire i loro vessilli e le loro bandiere.
Per info: Rasi Andrea 335 6356572  mailto:leganordcavriana@gmail.com

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment