Le orrende marianne nude a Parigi

femen

di SERGIO BIANCHINI – Sono veramente orrende e deprimenti. Ma l’implacabile partito nudista non perde occasione di manifestarsi entrando abilmente e strumentalmente nelle vicende sociali che hanno ben altri significati.

Le femen hanno impazzato per anni anche da noi, violando impunemente i luoghi deputati alle votazioni e Piazza S.Pietro durante l’omelia di Ratzinger.

Prima di loro la nostrana Ripa di Meana aveva messo al bando le pellicce che adesso, dopo la sua morte, sono tornate fuori, Si quelle vecchie, che erano state sepolte dopo la grandiosa campagna con la Meana nuda che esponeva spavaldamente la sua naturale “pelliccia” come l’unica accettabile.

Proprio questa mattina ho fatto queste considerazioni con una donna che indossava la defunta pelliccia risorta. Proprio quella antica perché nuove creazioni per ora non ce ne sono.  Si, mi ha detto, è proprio così, ma adesso l’aria sta cambiando.

Però, ho detto io, la chiesa tace su queste cose. La signora è una delle maggiori attiviste della caritas. Si, ha ammesso, ha paura di essere crocifissa.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment