“Lavoro solo per stranieri”: Se Libero arriva dopo lindipendenza

8984c906b86edeb951dbbdc21eb2db21Ogni tanto, una volta tanto, prendiamoci il vezzo di dire: ci siamo accorti prima di altri ammiraglie, con la nostra zattera informativa, di una notizia non trascurabile. E cioè quell’annuncio indegno che gira per le strade di Milano per raccattare, è il caso di dire, solo ed esclusivamente lavoratori stranieri per volantinare sulla auto. Vogliamo chiamarla discriminazione? Fate voi. Vediamo chi si muoverà.

Vediamo un po’. Venerdì 25 marzo (il volantino ci era stato recapitato la sera prima) è uscita lindipendenzanuova.com. (http://www.lindipendenzanuova.com/cerchiamo-personale-lo-vogliamo-solo-di-nazionalita-straniera/ ) poi mercoledì 30 marzo Libero ha dato la notizia. In rete anche Alessandro Morelli, direttore di Radio Padania, che è anche consigliere comunale, commentava il volantino con l’annuncio di lavoro indegno. Bene. Ci fa piacere.

Attendiamo dalle istituzioni un aggiornamento.

annuncio

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

One Comment

  1. luigi bandiera says:

    Da parte mia, dopo un copioso vomito, ho pensato di non menzionare tale fatto che dovrebbe essere gia’ davanti, sulla scrivania per il momento, a un giudice per violazione della legge MANCINA o sinistra o Mancino. Pero’ sono sincero, non la conosco bene e mi posso sbagliare. Sicuramente la legge del buon senso e’ violata.
    Dico cosi’ che non e’ bello menzionarla, sta notizia, altrimenti si sponsorizza.
    Stendiamole un lenzuolo sopra e che muoia assieme a quelli che l’hanno promossa…
    Che bello pero’ leggere che i PARTIGIANI tririnkoglioniti sono piu’ per imitare il re (Savoia) che i peones. Anzi. Credo che dei peones se ne freghino proprio e davvero.
    Il TRADIMIENTOS e’ nel DNA dei trikoloriti, kax.
    Lo si palpa anche nelle alte camere… quanti eletti in una lista passano in un’altra..??
    Successe, tuttavia, anche nel mio comune… (21.000 abitanti).
    Per dire che roma da sempre predona ormai non insegna piu’… l’andazzo e’ in tutto lo stato e nello status quo dell’italicus suolo.
    E dunque alcuni cittadini si sentono autorizzati all’esercizio del TRADIMENTO..!
    Vogliono foresti e non italiani. Forse perche’ sanno come la pensano i trikoloriti..?
    Pero’, sti volantinaggi selvaggi non pensate che sono STUDI DI SETTORE, metro quadrato per metro quadrato, e che un di’ sono molto utili in caso di GUERRA TOTALE..?
    Oggi studiano (meglio di un drone) il nostro territorio per poi servirsi quando riceveranno l’ordine di DEQUELLARE l’infedele. (dequellare da dequello=sgozzare in castigliano. Gen. Santana docet a Fort Alamo. C’e’ anche un brano musicale appunto).
    E va bene, a questo punto e leggendo le news in carta e in video, dico: ma ci siete o ci fate per non pensarle davvero tutte e a nostra difesa..?
    Intendo i mass di stato (quasi tutti).
    Pero’ so di una cosa che e’ ormai certa visti i FATTI: l’intellighenzia occidentale si e’ molto aggravata nella sua malattia, tende al MATESO (da’ del matto). (Seguite le trasmissioni TiVi e lo capirete, forse).
    Intendo dire che e’ AMMATTITA..!!!
    Ma il MATTO di Adolfo non ha insegnato proprio ma proprio NULLA a sti presunti intellighentis..?
    .
    An Salam
    .
    PS:
    i conati continuano…

Leave a Comment