«LAVORIAMO PER UNO STATO DEL NORD». “GRANDE NORD” ANCHE SULLA CARTA: UN GIORNALE PER RACCONTARE LA SFIDA ALL’ESTABLISHMENT ROMANO

giornale grande nord

grande nord3

«Grande Nord è la sola vera alternativa. Lavoriamo per costruire con moderazione e determinazione un nuovo Stato del Nord, entità federale inserita in un contesto europeo. Diverso dall’Europa di oggi, che è da cambiare ma a cui non vogliamo e non possiamo rinunciare». È questa la sfida che Marco Reguzzoni, capo della forza politica Grande Nord, lancia nell’editoriale che ha scritto per la prima pagina della rivista “Grande Nord”, in distribuzione da oggi in tutti i gazebo elettorali e nelle sedi dei comitati Grande Nord presenti in tutte le regioni del Nord (e scaricabile gratuitamente già da oggi sul sito internet grandenord.org).

Una pubblicazione elettorale che è anche una novità editoriale, un giornale di otto pagine stampato nel formato dei quotidiani, che fissa “sulla carta” principi, programmi e motivi per cui il movimento Grande Nord si è lanciato nella competizione elettorale.

«Torniamo a fare grande il Nord»: l’appello del presidente di Grande Nord Roberto Bernardelli che richiama allo slogan-simbolo della cavalcata elettorale di Donald Trump, il presidente che ha spazzato via l’establishment politico Usa, proprio come intende fare Grande Nord in Italia.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment