Lasciano la Liga per aderire a “Prima il Veneto”, oggi convegno

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

A partire dalle recenti vicende politiche che hanno riguardato la Lega Nord veneta, riteniamo di dover aderire ad una nuova Associazione che abbia come esclusivo obiettivo la difesa degli interessi dei cittadini veneti. “Prima il Veneto” ha già aperto alcune sedi in altre province della Regione e rappresenta gli ideali che abbiamo sempre perseguito nel nostro cammino politico.

E’ evidente che il Segretario della Lega Nord Veneta, Flavio Tosi, non ha saputo dare voce ai cittadini comuni, pensando piuttosto a proporsi per fantasiose candidature come premier, dando vita ad una formazione politica alternativa che accoglie esponenti anti-autonomisti, e dimostrando nella città che amministra da Sindaco di aver affidato ruoli fondamentali a politici incapaci, o peggio.

Nella nostra provincia, gli esponenti definiti “i riferimenti di Flavio Tosi”, l’Assessore Marino Finozzi e l’On. Mara Bizzotto, dopo essere stati artefici dell’infausta esperienza Busetti, stanno conducendo, ancora da dietro le quinte, la Lega vicentina, impedendo il dialogo interno e i legittimi congressi, procrastinando il commissariamento con l’esclusiva finalità di evitare un confronto che li porrebbe di fronte alle proprie responsabilità: declassamenti, sospensioni, espulsioni, sono il vocabolario maggiormente impiegato. E i risultati elettorali ne sono la prova lampante.

Per questi motivi abbiamo iniziato a raccogliere adesioni a favore diPrima il Veneto.”, raggiungendo in pochi giorni il centinaio di iscritti, prevalentemente, per il momento, tra le fila dei militanti leghisti. Naturalmente si tratta solo dell’inizio di un percorso che vedrà a breve analoghe iniziative in altre parti della Provincia con l’apertura anche di sedi pubbliche ove poter incontrarci.

Alla presenza del Segretario dell’Associazione, Corrado Callegari, sabato 22 marzo alle ore 11,30 presso il Viest Hotel di Vicenza, sala Mozart, Illustreremo il nuovo progetto politico vicentino, invitandovi con la presente a partecipare.

Cordiali saluti

Giuseppe Calgaro (ex assessore Comune Narno, già membro del Direttivo provinciale di Vicenza della Lega)

Paolo Gobbato (Vicesindaco Pove del Grappa, già membro direttivo provinciale di Vicenza Lega)

Giampietro Costa (ventennale militante Lega, più volte Segretario organizzativo provinciale Lega)

Giorgio Tronca (Consigliere Comunale Arcugnano)

Per Info:

Corrado Callegari Segretario Nazionale PRIMA IL VENETO. 3488711637

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

4 Comments

  1. Andrea says:

    Chi di Bossi bandisce, di Bossi perisce….

  2. Ivano Abbiatici says:

    Pur da leghista, quale intendo rimanere, non posso certo biasimarli. Tosi sta pian piano distruggendo anni di storia della liga veneta. Prima si fa da parte meglio e’.

  3. Bravo says:

    Un’altra modo per far vincere la sinistra……..complimenti

  4. stefano says:

    Finalmente!

Leave a Comment