L’Africa è il tuo futuro, dice la pubblicità…

Corsera 2 gennaio 2018 due paginonidi SERGIO BIANCHINI – Sul corsera del 2 gennaio ci sono tre fotografie, di cui una ripetuta, che allego. Occupano ciascuna un’intera pagina.

Immagino che siano a pagamento. Colpisce che le prospettive, sia vetero romantica che neo futurista convergano, senza esitazioni e misteri, sull’africa nera.
Sei un giovane senza squallidi pregiudizi sessuali? l’Africa nera è il tuo futuro! Sei una signora alla ricerca di emozioni romantiche vecchio stile? Di nuovo l’Africa nera ti salverà.
E’ impressionante il pressing a senso unico che da tutti i lati, economico, politico, culturale, viene esercitato in questa direzione. L’europeismo dov’è?  Probabilmente qualcuno, certamente colto e sensibile, potrebbe dire che si tratta di contromisure, magari preventive,  rispetto a chiusure localiste e razziali, che in italia a mio parere non si vedono. Contromisure che servirebbero a creare, assecondare, accompagnare dentro di noi la totale apertura mondialista, il nuovo cittadino del mondo. Sarà vero?Corsera 2 gennaio 2018 1 paginone
Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

2 Comments

  1. Padano says:

    Andiamo tutti in Africa, ci scambiamo con gli africani.

  2. lombardi cerri says:

    Mi dovrebbero spiegare , questi imbecilli, perchè proprio l’Africa debba essere il futuro e non l’Asia, l’Oceania, una delle due Americhe e, perfino l’Europa.Oramai sono abituati a parlare solo per slogan e la logica non sanno neanche che cosa sia .

Leave a Comment