La Scala Santa sponsorizzata da Timberland. Ah Vaticano….

Hanno scritto su facebook

vaticano

di SILVIA RESTA* – Della serie “non c’è più religione”. La Scala Santa, a Roma, santa x antonomasia, quella portata da Gerusalemme che per devozione si sale in ginocchio e in silenzio, sponsorizzata a bella vista dallo scarponcino Timberland
Ah, Vaticano…

*giornalista LA7

Print Friendly, PDF & Email

1 Comment

  1. se quell’enorme tableau è fatto per metterci pubblicità, meglio la Timberland che un reggiseno, dato il richiamo con le scarpe che ci si toglie nel salire la scala santa…
    Certo che una carrellata di foto di scale o edifici sacri monumentali, magari a cura di qualche stamperia o filmati di genere poteva essere più appropriata… è businness sempre… gli spazi costano e.. possono rendere a beneficio di altre iniziative onerose, non vedo lo scandalo, piuttosto c’entra il gusto, sempre potendo scegliere… siamo a Roma, la pubblicità si fa dove viene vista.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Zaia a RaiRadio1: "Il 4 dicembre decidiamo tra centralismo e autonomia! L'oligarchia minaccia catastrofi col NO. Non credeteci!"

Articolo successivo

Ci pensa la tv Svizzera a dedicare uno speciale alla nascita della Lega, 30 anni fa! Che fine ha fatto l'archivio della storia leghista in via Bellerio?