La presa dell’Europa da parte di Goldman Sachs ora è completa

di REDAZIONE

Il governo britannico ha deciso di cambiare radicalmente la guida della Banca d’Inghilterra, nominando alla carica di governatore il canadese Mark Carney, attuale governatore della Banca centrale del Canada. La decisione è stata annunciata dal ministro delle Finanze George Osborne, il quale ha confermato che Carney rileverà la guida della Bank of England per otto anni, in sostituzione dell’attuale Mervyn King, che lascerà a giugno e assumerà anche nuovi poteri di vigilanza sulle banche. E sapete dove ha lavorato Carney, dopo laurea e PhD ad Oxford? Bravissimi, Goldman Sachs. La presa d’Europa da parte della banca d’affari Usa è completa, la guerra per la salvaguardia del dollar standard a livello globale – costata la ghirba a Dominique Strauss-Kahn – avrà inizio a breve. Non ci credete? Dietrologia. Guardate questo grafico e fatevi un’idea.

da www.ilsussidiario.net

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

10 Comments

  1. Sareste così cortesi da mettere il collegamento diretto all’articolo originale?

  2. Mary says:

    Bravo Dan. Se vuoi dormi tu. Il popolo va’ informato. Poi se vuol dormire, questo e’ da vedere. Quando 500M di persone perderanno l’alloggio da sotto il di dietro, magari si sveglieranno. A quel punto la vedo dura… per certi furbettini…

    Qualcuno diceva: 1 coincidenza e’ coincidenza (hhmm), 2 fanno un indizio, 3 una prova. E OTTO in Europa, piu’ una quindicina in USA e vari sparsi per il mondo COSA FANNO???

    Di certo NON una banca.

    Cheerio,

    Mary

    • Dan says:

      Ma va informato cosa. Al popolo bue non toccare le ferie e il calcio, poi se i loro figli finiscono in miniera anche se hanno studiato 20 di fila e sono costati milioni chi se ne sbatte, loro per primi intendo.
      Al popolo bue mostra Pozzetto che invita a liberarsi delle cianfrusaglie in oro così possono correre a comprare il 50 pollici non per vedere un programma di cultura ma una sottospecie di omini tirare una palla dentro una porta.
      Al popolo bue non devi star lì a perdere tempo a cercare di mostrare coincidenze e connessioni, perchè mancano della materia celebrale di base per poterle comprendere. I più acculturati si limiteranno ad alzare gli occhi al cielo ed a fare i fatalisti, con il proprio culo e quello della propria discendenza.

      Anche l’incazzatura richiede una base intelligente sulla quale svilupparsi ed il popolo bue semplicemente non ne ha

  3. Carlo De Paoli says:

    È l’adempimento della promessa fatta dal Talmud al Popolo Razzialmente Eletto.

    Infatti:

    Il rabbino Baruch Levi così scriveva a Carl Marx nel 1848:

    «Il popolo ebraico, considerato nel suo insieme, sarà egli stesso il suo proprio Messia. La sua signoria sul mondo sarà raggiunta mediante l’unificazione delle altre razze umane, la eliminazione delle frontiere e delle monarchie, che sono i bastioni del particolarismo, e mediante l’istituzione di una repubblica mondiale, che accorderà dappertutto i diritti civili agli ebrei. In questa nuova organizzazione dell’umanità, i figli di Israele diventeranno dappertutto, senza incontrar ostacolo, l’elemento direttivo (…). I governi dei popoli compresi in questa repubblica mondiale, con l’aiuto del proletariato vittorioso, cadranno tutti senza difficoltà in mani ebraiche. La proprietà privata verrà soffocata dai dirigenti di razza ebraica, che amministreranno dappertutto il patrimonio statale. Così la promessa del Talmud sarà adempita, cioè la promessa che gli ebrei, venuti i tempi messianici, possederanno la chiave dei beni di tutti i popoli della Terra» 

    (Revue de Paris, anno XXXV, numero 2, pagina 574).

    La direzione della Banca da parte di un servo della Goldman Sachs sarà la ufficializzazione di un dato di fatto, e cioè, il controllo diretto e ufficiale della Banca d’Inghilterra che dal 1815 è proprietà degli ebrei.

    Vedi:

    http://www.youtube.com/watch?v=K8CvuqK91qo&feature=player_embedded#!

    e …

    http://www.youtube.com/watch?v=okIWUPipq3o&feature=related

    • Dan says:

      E poi si va a dire che erano i nazisti quelli cattivi…

    • Mary says:

      Mi scusi se sono profana ma il signor Giorgio Napolitano e’ ebreo?

      Il signor Ichino e’ ebreo? E il signor Renzi? Forse sono ebrei Henry Paulson, Mitt Romney, Barak Obama, tutti quelli che sostengono Goldman-Monti nel parlamento, tutti i lord inglesi (in arte “giudici”) e pure la Merkel?? Insomma sono tutti ebrei?? Ma non era solo l’1% della popolazione mondiale?

      Dopodiche’ non e’ ebraica pure Lehman Brothers?

      Se puo’ gentilmente illuminarmi lo apprezzeri davvero!

      Mary

    • sicomeno says:

      Qualcuno avvisi questo pisquano che la ‘lettera’ del rabbino a marx è un falso preso sul serio solo dai sempliciotti. Grazie.

  4. Dan says:

    Cosa le andate a dire ste cose, tanto il popolo bue non lo svegliate mica…

Leave a Comment