La polizia: i migranti non spariscono tra i monti

Immigrati-clandestini-poliziadi CASSANDRA

“Stiamo pagando la pressoché totale incapacità del Governo di mettere mano seriamente al problema immigrazione, con l’unica conseguenza di accogliere, a favore di telecamere gli immigrati sulle coste, per poi sperare che spariscano tra i monti”. Lo dice la segreteria altoatesina del sindacato di polizia Cosip. “L’ipocrisia di fondo – si legge in una nota – serve solo per giustificare soluzioni emergenziali, oltre ad una infinità di denaro, per un problema che esiste da anni ed esisterà per lustri, lasciando nelle mani di un gruppo sempre più esiguo di poliziotti il dover affrontare la marea umana che, prima o poi, arriva comunque al Brennero”. “Dinanzi a questo – dice il sindacato Cosip – serve garantire una serie di strutture ed una sinergia tra le forze in campo che non può escludere la Polizia, attraverso i cui uffici questi immigrati transitano giocoforza”.

Alfano, che ha da dire per replicare a chi non sa più da quale parte girarsi?

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

3 Comments

  1. Dan says:

    Beh i signori poliziotti potrebbero cominciare a manganellare secco tutti quei poveri migranti che vengono beccati a delinquere, anche se il ministero è dell’avviso contrario.
    Una delle ragioni per la quale siamo invasi è il profondo senso di impunità che si respira nell’aria.
    Tutti questi personaggi che sbarcano sanno che se gli va bene diventano rifugiati e vengono mantenuti a vita e se gli va male possono darsi tranquillamente alla macchia e fare il bello ed il cattivo tempo (e ovviamente la prima ipotesi non esclude la seconda).
    Un po’ di spaccio, qualche prostituta, rapine (tanto ci sono i compro oro a far sparire tutto, neanche la fatica di dover cercare un ricettatore) e recuperano non solo il capitale investito nel viaggio ma vanno tranquillamente di raddoppio e oltre.
    Punizione non c’è, buonisti pronti a giustificare ogni cosa se ne trovano ancora troppi e poi chiediamoci perchè vengono tutti qui.

    • pierino says:

      Sti immigrari dovrebbero farsi la partita iva, assumere tot italiani a lavorare pagandoli (prestanome per ditte esistenti), se ne fregano delle tasse e scappano e sotto un altro. e poi vedi come manco li fan piu imbarcare oltremare…

      ah fan giá cosí i cinesi ? oopss

      • Dan says:

        Eh ma per fare questo ci vuole un minimo di cultura, i marocchini ci sono arrivati solo negli ultimi anni e abbiamo perso il conto da quanto ce li troviamo a ronzare intorno. Nel frattempo questi cosa andranno a combinare in giro

Leave a Comment