Sbarchi, politica vaticana e Pd fanno la loro parte. Alleanza con i 5Stelle per fare muro?

MIGRANTI, ONU: 880 MORTI IN NAUFRAGI DELLA SCORSA SETTIMANA

di MARIO DI MAIO – Disgraziatamente la politica vaticana e’ tutt’ altro che estranea allo spaventoso incremento dell’ invasione illegale extracomunitaria , resa ancora più’ preoccupante dalla massiccia maggioranza di musulmani e dal conseguente rischio di ” importare” terroristi.
Sicuramente ” pesano” le prediche in materia di papa Bergoglio , ma ” el difeto se nel manego”, e precisamente nello stravolgimento delle politiche della Chiesa provocato fin dal 1965 dal Concilio Vaticano II.
A causa di ciò’  papa Wojtila e’ stato costretto a chiedere scusa per le Crociate che pure erano state lanciate anche da Chi e’ stato successivamente santificato.
Di conseguenza e’ passato il principio che gli islamici non solo non vanno combattuti, ma sono anzi i benvenuti perche’ il dialogo con loro ci “arricchisce”. Ovviamente mutamento cosi’ radicale non poteva non avere conseguenze anche sulle politiche dell’ Italia che oggi non si limita ad accogliere i clandestini ma ormai li preleva direttamente in Nordafrica e pretende anche di ” esportarli” negli altri Paesi europei, chiedendo addirittura all’ U.E. sanzioni contro chi non ci sta,come l’Ungheria, Paese tra l’altro cattolico.
Prima o dopo il Vaticano verrà’ corretto da chi di competenza ma a correggere l’Italia dobbiamo pensarci noi. L’imperativo e’ mettere il PD in condizioni di non nuocere oltre e su questo punto coinvolgere anche i pentastellati.

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

2 Comments

  1. giancarlo says:

    Penso che se Satana è riuscito a darla da bere anche al Vaticano c’è da temere grandemente.
    E’ vero che alla fine sarà perdente, ma nel frattempo ha obnubilato i cervelli con la scusa della povertà, degli immigrati, delle miserie umane, etc..etc… insomma è riuscito a farci talmente pena verso gli eventi che ci stanno passando sopra la testa che anche chi ha responsabilità terrene o spirituali ci è cascato in pieno.
    Attorno all’immigrazione selvaggia stanno nascendo funghi velenosi che stanno avvelenando tutto e tutti.
    Vergognoso continuare a portare avanti una simile tratta umana quando esiste un da farsi normale e più governabile sistema.
    Eppure assistiamo ad un incremento criminale di questa tratta umana che serve solo a foraggiare interessi nascosti e politico-mafiosi.
    Vedo però all’orizzonte una presa di coscienza e maggiore consapevolezza da parte della gente di tutto il mondo e anche in italia ( incredibile) che così non va. Così non si può andare avanti.
    Per pochi i molti sono costretti a mangiare a bere e respirare veleni di tutti i generi, compresi quelli che si vogliono continuamente instillare nei cervelli delle persone facendoli sentire male o peggio ancora facendogli provare il ” gusto” del senso di colpa……..non vado oltre perché dovrei scadere nelle offese.
    Alla fine anche coloro che sono chiamati buonisti dovranno prendere atto che tutti i morti nel Mediterraneo sono sulla coscienza dei politici che hanno messo in piedi questo ” andaraban”.
    Cosa vale “salvare” in mare decine di migliaia di persone quando con questo sistema si sono creati i presupposti di creare anche la morte delle persone che si volevano salvare ma che così non è stato.
    Cosa si aspetta a fermare questa pazzia ???
    Non mi faccio condizionare da coloro che si stracciano le vesti o gridano che sono un poco di buono o peggio un razzista o altro. Io grido contro di loro il mio disprezzo perché non hanno a cuore veramente le persone che fuggono da mille problematiche. Grido contro di loro perché invece di gestire la cosa con senso di logica e correttezza lasciano fare a diversi personaggi loschi ed in malafede per poi farsi belli difronte alla pubblica opinione dopo averne combinate di tutti i colori.
    Che Dio abbia pietà di loro , visto che la misericordia e in suo potere, Io dico invece che Dio li maledica in eterno perché di una disgrazia ne hanno fatto un loro vanto !!!
    WSM

  2. luigi bandiera says:

    Il muro di Berlino..?
    Una nuvola di aria fritta al confronto del MURO VERO del di’ d’oggi made in regno kattokomunistatririnkoglionito a spese nostre.

    I sapiens, non si sa di che, non vedono e non sentono per cui non agiscono.
    Anzi. Collaborano con gli INVASORI.

    Quindi davvero situazione triste e preoccupante.

    Pensate che io vedo, nei miei sogni per allacciarmi al disk di Alarico, che noi nordici in particolare, stiamo per Subire la STESSA STORIA e SORTE DEI forse noti PELLIROSSE.

    Siamo al capolinea anche se non sembra e pero’ le commemorazioni e le sagre o feste statali danno speranza: si, si cadra’ nella grande FOIBA senza dolore.

    Foiba=fossa o BARATRO. (meglio tradurlo anche se non serve).

    BASTA ITALIA..!
    ITALIA BASTA..!

    E’ sicuramente legittima difesa, ma i sapiens (?) capiranno..?

Leave a Comment