La massoneria madre del politicamente corretto

Struttura-della-Massoneria1di MARIO DI MAIO – Dopo aver “pasticciato” anche coi nazisti, la massoneria ha centrato un’alleanza non dichiarata ma efficace con i successori di Stalin, avendo in comune l’utilizzo del pensiero unico per la realizzazione del “nuovo ordine mondiale “. Quindi il cristianesimo viene collocato tra i miti esoterci e si riparla di Trimurti e di Demetra come sinonimi di Trinità e della Madonna. Ma soprattutto tutte le religioni sono diventate intercambiabili e quindi “disciplinate” dal potere politico, anzi “politicamente corretto “. Scomparse la trascendenza e un’etica bimillenarie, sono stati coerentemente aboliti i Comandamenti, astutamente trasformati in “diritti umani”. I risultati si vedono, e contro il vuoto e la conseguente disperazione dilagante, non ci resta che auspicare un intervento “dove si puote”.

 

Print Friendly

Articoli Recenti

1 Commento

  1. caterina says:

    l’Italia unita stessa è un progetto di Cavour appoggiato dalla massoneria inglese dove lui era di casa, che aveva come mira finale l’eliminazione del Papato al quale arrivò dieci anni dopo e sappiamo com’è andata… ma coincideva anche con il progetto politico dell’Inghilterra che era di avere come segreta ricompensa dell’appoggio prestato all’impresa garibaldesca il possesso della Sicilia, strategica nel Mediterraneo con l’apertura del canale di Suez ad opera dei francesi…
    Cavour alla fine li giocò tutti costringendo il Savoia a scendere in fretta per bloccare Garibaldi, Teano è noto per questo, e nacque il Regno d’Italia come era il suo sogno… subito dopo morì… bèh, un grande tessitore, un grande massone… che sembra però abbia abiurato alla fine sul letto di morte.
    Il destino pensato trent’anni prima e rimasto nei sogni perché troppi i protagonisti sulla scena era di dar luogo ad una confederazione di stati… peccato! non saremmo caduti in questa immensa palude piena di guai…
    Forse oggi è possibile rimediare… col senno di poi! per sopravvivere e ritrovare un filo sensato per il nostro destino, prima che milioni, la meglio gioventù se ne vada altrove lasciando che
    qui diventi propaggine africana-europea… e sarebbe ancora il progetto massonico realizzato.

Lascia un Commento